skip to Main Content

Panchina Sampdoria, Ferrero punta dritto su Roberto D’Aversa

di Mario Chiari
Sampdoria Ferrero Roberto D'Aversa

Per la panchina Sampdoria il presidente Massimo Ferrero ha deciso di puntare dritto su Roberto D’Aversa. Accordo entro lunedì?

Massimo Ferrero ha scelto l’allenatore. Lo ha scelto insieme a Daniele Faggiano. Sarà Roberto D’Aversa. È lui il tecnico che guiderà con molta probabilità la Sampdoria la prossima stagione.

L’ormai tecnico del Parma, retrocesso in Serie B, è il prescelto dopo aver perso la possibilità di arrivare ad Alessio Dionisi che l’Empoli ha scelto di liberare dietro solo il pagamento di un indennizzo di quasi un milione di euro. Una condizione che il numero uno della Sampdoria non ha voluto accordare a Fabrizio Corsi.

Ferrero ha ascoltato Faggiano su D’Aversa

Panchina Sampdoria, Ferrero punta dritto su Roberto D’Aversa

LEGGI ANCHE Contestazione Ferrero, il presidente procede per vie legali

Secondo Sky Sport la Sampdoria avrebbe deciso di accelerare su D’Aversa. Il presidente Massimo Ferrero si sarebbe convinto del tecnico proposto da Daniele Faggiano, legato ancora da contratto con il Genoa ma con cui il numero uno blucerchiato sta dialogando da settimane ormai per trovare anche un accordo per portarlo ufficialmente dall’altra sponda del Bisagno.

Ci sarebbe già stati dei contatti concreti e costanti per succedere alla panchina di Claudio Ranieri. Ferrero sta provando a trovare un’intesa con l’ex allenatore del Parma. L’obiettivo è quello di trovare un accordo già all’inizio della prossima settimana per poi poter cominciare ufficialmente il calciomercato.

I contatti proseguono in modo costante e l’idea sembra essere davvero concreta…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top