Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Panchina Sampdoria, Ferrero punta dritto su Roberto D’Aversa
    News

    Panchina Sampdoria, Ferrero punta dritto su Roberto D’Aversa

    Per la panchina Sampdoria il presidente Massimo Ferrero ha deciso di puntare dritto su Roberto D'Aversa. Accordo entro lunedì?
    Luca UccelloBy Luca Uccello12 Giugno 2021Updated:12 Giugno 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Faggiano futuro D'Aversa
    Sampdoria, cosa manca per arrivare a Faggiano
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Per la panchina Sampdoria il presidente Massimo Ferrero ha deciso di puntare dritto su Roberto D’Aversa. Accordo entro lunedì?

    Massimo Ferrero ha scelto l’allenatore. Lo ha scelto insieme a Daniele Faggiano. Sarà Roberto D’Aversa. È lui il tecnico che guiderà con molta probabilità la Sampdoria la prossima stagione.

    L’ormai tecnico del Parma, retrocesso in Serie B, è il prescelto dopo aver perso la possibilità di arrivare ad Alessio Dionisi che l’Empoli ha scelto di liberare dietro solo il pagamento di un indennizzo di quasi un milione di euro. Una condizione che il numero uno della Sampdoria non ha voluto accordare a Fabrizio Corsi.

    Ferrero ha ascoltato Faggiano su D’Aversa

    Panchina Sampdoria, Ferrero punta dritto su Roberto D’Aversa

    LEGGI ANCHE Contestazione Ferrero, il presidente procede per vie legali

    Secondo Sky Sport la Sampdoria avrebbe deciso di accelerare su D’Aversa. Il presidente Massimo Ferrero si sarebbe convinto del tecnico proposto da Daniele Faggiano, legato ancora da contratto con il Genoa ma con cui il numero uno blucerchiato sta dialogando da settimane ormai per trovare anche un accordo per portarlo ufficialmente dall’altra sponda del Bisagno.

    Ci sarebbe già stati dei contatti concreti e costanti per succedere alla panchina di Claudio Ranieri. Ferrero sta provando a trovare un’intesa con l’ex allenatore del Parma. L’obiettivo è quello di trovare un accordo già all’inizio della prossima settimana per poi poter cominciare ufficialmente il calciomercato.

    I contatti proseguono in modo costante e l’idea sembra essere davvero concreta…


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Roberto Mancini subito in panchina in Qatar: prima partita con l’Al-Sadd. Ecco com’è andata

    16 Novembre 2025
    Sampdoria Cherubini

    Sampdoria, lunga sosta per Luigi Cherubini con l’Italia Under 21: ecco quando può tornare a Bogliasco. Sarà di nuovo titolare? Il punto

    16 Novembre 2025
    primavera sampdoria felice tufano convocati

    Sampdoria: Mattia Angotti trascina l’Under 17 di Felice Tufano, l’Under 15 torna a fare punti. I risultati delle giovanili

    16 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Ancora incubo Italia, ora restano solo i playoff
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-17
    • Calcio: Lazio; Rovella 'dolore è tornato, costretto ad operarmi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-16
    • Gattuso, "chiedo scusa ai tifosi per i 4 gol"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-16
    • Italia battuta 4-1 dalla Norvegia a San Siro FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-16
    • Imbattibili, le giovani calciatrici della Corea del Nord sono un caso
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-16




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.