skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Simeone? Per ora ha occhi solo per la sua Giulia. Le foto

di Lorenzo Braccini
Simeone Sampdoria

Simeone, Sampdoria? Per ora ha occhi solo per la sua Giulia. Le foto scattate dal settimanale Chi durante il loro matrimonio a Ibiza. 

Giovanni Simeone si è sposato a Ibiza con la sua compagna Giulia Coppini, modella ed inviata di Quelli che il calcio. Un matrimonio rimandato per ben sei volte a causa delle restrizioni del Covid-19, ma che finalmente ha avuto luogo alla fine di maggio. Una storia, tra l’attaccante in forza al Cagliari e la giovane modella, nata 3 anni fa, quando Simeone giocava alla Fiorentina.

Come raccontano i due in un’intervista rilasciata a Chi, il primo incontro è avvenuto a febbraio 2018. Poi è iniziata la loro relazione, e Giulia ha seguito Giovanni nella sua avventura al Cagliari, dopo la Fiorentina. Simeone, 25 anni, è un’attaccante richiesto in Serie A e nelle ultime ore la Sampdoria gli ha messo gli occhi addosso.

Una relazione che li rende felici e pronti ad affrontare i prossimi anni l’uno a fianco all’altro. Un legame che si è saldato ancora di più quando a Firenze è scomparso il capitano e compagno di squadra di Giovanni, Davide Astori. Una tragedia che Simeone racconta lo ha avvicinato ancora di più a Giulia.

Quello che è successo mi ha fatto capire che Giulia è la persona per me: ero da solo non c’era la mia famiglia, ci conoscevamo da poco. Ma mi è stata vicina, è stata la certezza più bella che ho trovato in un momento così brutto

Sampdoria, Simeone è stato richiesto da Ferrero

Calciomercato Sampdoria, Simeone? Per ora ha occhi solo per la sua Giulia. Le foto

LEGGI ANCHE Sampdoria, il piano per gli abbonamenti della prossima stagione

Nelle foto i due sono molto felici ed entrambi indossano un vestito bianco. Al matrimonio presente la famiglia Simeone con i fratelli Giuliano e Gianluca e il padre Diego. Qui alcuni post pubblicati su Instagram dalla modella Giulia Coppini.

Alla domanda sul suo futuro però Simeone non si sbottona e afferma che per il momento il suo pensiero è per Giulia e le vacanze alle Maldive che gli attendono. Preferiscono raccontare del loro amore, nato ad una grigliata tra amici organizzata dall’attaccante.

Mi è piaciuta subito – afferma Simeone a Chi – nei suoi occhi c’è una luce speciale.

Massimo Ferrero dopo averci provato ai tempi in cui a Cagliari allenava Di Francesco, adesso sembra riprovarci. Nell’ultima stagione Simeone ha realizzato 6 gol in 33 partite con la maglia dei sardi. Il Viperetta avrebbe offerto sue giocatori al Cagliari per avere le prestazioni dell’attaccante a Genova. Genova dove ha già giocato, ma sponda Genoa.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top