skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, l’ultima idea è Frabotta della Juventus. I dettagli

di Valerio Sabatini

Calciomercato: l’ultimo nome accostato alla Sampdoria è quello di Gianluca Frabotta, esterno mancino della Juventus. Ecco le ultime notizie

Vice Augello cercasi. C’è la questione allenatore per la Sampdoria, con Alessio Dionisi ormai promesso sposo del Sassuolo. Eppure il mercato della società di Massimo Ferrero, si muove.

Si muove sì perché ci sono dei buchi in rosa a cui va trovata una soluzione. Claudio Ranieri nell’ultime stagione ha potuto contare soltanto su due terzini di ruolo, uno per fascia: Tommaso Augello e Bartosz Bereszynski.

In loro assenza Sir Claudio ha preferito adattare Maya Yoshida o Alex Ferrari, invece che puntare su Vasco Regini o Kaique Rocha. Ma se a destra è tornato Fabio Depaoli dal doppio prestito, prima a Bergamo e poi a Benevento, ma non è detto che resti a Genova, per l’esterno mancino bisognerà intervenire sul mercato.

Il ‘jolly’ di Massimo Ferrero

Calciomercato Sampdoria, l’ultima idea è Frabotta della Juventus. I dettagli

LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Vidal conferma il piano di rientro di Farvem

Il nome nuovo per la Sampdoria lo ha fatto Nicolò Schira, rivelando l’interesse della società blucerchiata per Gianluca Frabotta. Calciatore che ha fatto il suo esordio in Serie A in questa stagione sotto la gestione di Andrea Pirlo. Inoltre quest’anno è arrivato anche l’esordio con l’Under 21 di Paolo Nicolato.

L’attenzione su di lui è tantissima, uno dei giovani prospetti azzurri che è riuscito a trovare spazio nel massimo campionato italiano e tante squadre sono sulle tracce, come riporta la stessa fonte. Piace al Basilea, così come al Sassuolo, al Genoa e al Cagliari.

Ferrero dalla sua però potrebbe avere un vantaggio rispetto alla concorrenza. L’interesse dei bianconeri per Emil Audero. Interesse che però non ha portato a nessuna offerta concreta, anche prima la Juventus deve capire se riuscirà, o meno, a piazzare Perin.

Frabotta intanto è entrato nei radar della Sampdoria.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top