skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, dall’Inghilterra Bielsa fa retromarcia su Colley. Ecco perché

di Lorenzo Braccini
OK Sampdoria Colley Atalanta Derby Genoa

Calciomercato Sampdoria, dall’Inghilterra Marcelo Bielsa fa retromarcia sul difensore blucerchiato Omar Colley. Ecco il motivo della fumata nera. 

Le trattative in casa Sampdoria devono ancora decollare. Si cominciano a fare i primi nomi sia in entrata che in uscita, nomi di cui si parla comunque da settimane, ma ancora niente di certo. Tra questi c’è anche Omar Colley. Il difensore, classe 1992, veste la maglia blucerchiata dal 2018 e ha collezionato 81 presenze. Spesso è stato accostato ad altre squadre. In particolare, il nome circola in Premier League.

Già la scorsa estate un sondaggio di alcune squadre, non di prima fascia, e in questi mesi il Leeds era tornato alla carica. Già se ne era parlato ad aprile, con l’interessamento del mister Marcelo Bielsa. Ma vari dubbi hanno fermato la trattativa. Tra questi c’è il costo del giocatore e la volontà di risparmiare. Dall’Inghilterra, a quanto trapela, preferiscono puntare su un giovane di casa.

Calciomercato Sampdoria, Colley era nel mirino del Leeds di Bielsa

Calciomercato Sampdoria, dall’Inghilterra Bielsa fa retromarcia su Colley. Ecco perché

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simeone? Per ora ha occhi solo per la sua Giulia. Le foto

Omar Colley era nel mirino del Leeds, squadra della Premier League, ma l’allenatore Marcelo Bielsa sembra, nelle ultime ore, voler virare su qualche altra pedina. Stando a quanto riportato da footballfancast.com, la formazione inglese potrebbe risparmiare sull’acquisto di un difensore centrale, mancino, promuovendo in quel ruolo, il classe 1999 Leif Davis, protagonista con il Leeds Under 23. Un investimento casalingo, preferito all’incertezza di un arrivo dall’estero, rappresentato da Colley. Pare quindi che anche stavolta ci sarà un nulla di fatto. Come si suol dire, tutti lo vogliono, ma nessuno lo piglia.

Il cartellino del difensore della Sampdoria viene valutato ad oggi intorno ai 6 milioni di euro. Soldi che farebbero comodo alle casse di Corte Lambruschini, ma che il Leeds non è disposto ad investire. A quanto pare si dovrà aspettare ancora. Il mercato naturalmente è alle porte e ancora c’è molto tempo, ma la storia di Colley, ogni anno, sembra ripetersi. Viene valutato da varie squadre e poi l’affare non viene concretizzato.

Vedremo se alla fine Omar Colley che ha un contratto con la Sampdoria fino al 2025 resterà in blucerchiato anche per la prossima stagione o se troverà un’altra società disposta ad investire su di lui.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top