skip to Main Content

Calciomercato Milan, la decisione di Theo Hernandez sul suo futuro

di Mario Chiari
Calciomercato Milan Theo Hernandez

Calciomercato Milan, in un’intervista a L’Officiel Homme Arabia Theo Hernandez ha spiegato quale sarà il suo prossimo futuro…

Il futuro di Theo Hernandez? Sarà ancora a Milano. Senza nessun dubbio o ripensamento. Non ci sarà “perché qui al Milan mi sento molto bene. L’atmosfera, le gare, i tifosi, tutto è davvero incredibile”.

Il suo contratto lo lega al club di Via Aldo Rossi ancora per due stagioni, una per cercare di prolungarlo certamente a cifre diverse da quelle di oggi. Si perché oggi l’esterno sinistro più forte della Serie A è un punto di forza della squadra di Stefano Pioli ma guadagna relativamente poco, appena 1,5 milioni di euro a stagione.

Bisogna arrivare almeno a 4 milioni per evitare che Psg e simili lo portino via a suon di milioni come successo con Gigio Donnarumma e forse anche Hakan Calhanoglu, l’altro che non ha ancora deciso cosa fare da grande.

A L’Officiel Arabia, rivista di moda nel Medio Oriente, Theo parla di progetti futuri, legati ancora all’Italia, probabilmente ancora alla città in cui oggi vive.

Da un punto di vista personale, ho diversi progetti in corso. Sono molto contento della mia vita…

Quando Theo è arrivato al Milan nell’estate 2019, dopo il blitz di Paolo Maldini a Ibiza, si è fatto subito male. Era all’inizio della sua avventura in rossonero e recuperare dal problema alla caviglia, rimediato in un’amichevole nell’International Champions Cup contro il Bayern Monaco non è stato semplice. Proprio per niente:

Appena arrivato al Milan, mi sono quasi subito fermare. Sono stato costretto a restare fermo per un po’ di tempo. Per me è stato un duro colpo, ma grazie alla mia famiglia e ai tifosi sono stato capace di affrontare questa situazione

Theo Hernandez non cita nessun compagno del Milan…

Calciomercato Milan, la decisione di Theo Hernandez sul suo futuro

LEGGI ANCHE Sky, Corsi libera Dionisi, ma ora c’è anche il Sassuolo. Le ultime

E proprio i tifosi saranno l’arma in più del Milan nella prossima stagione. Con un San Siro pieno ci sarà da divertirsi sicuramente. E a Theo, come del resto a tutti i suoi compagni mancano molto non poterli incontrare o vederli allo stadio durante le gare.

A chi è riconoscente oggi Theo Hernandez oltre alla sua famiglia?

Durante la mia carriera, ho incontrato e lavorato con persone fantastiche che mi hanno dato tanto sia dal punto di vista personale che professionale. Se devo citare qualcuno direi Karim Benzema per la sua professionalità e Mike Tyson per la sua determinazione. Ma per citarne solo uno, direi Zinedine Zidane che è una persona straordinaria che mi ha insegnato molto…

E Zlatan Ibrahimovic? Ma soprattutto Paolo Maldini?

Con la maglia del Milan indosso Theo Hernandez ha giocato tra campionato, Europa League e Coppa Italia 81 partite, riuscendo a segnare 13 reti (8 in questo campionato) e realizzando 15 assist totali (8 nell’ultima stagione).

Calciomercato Milan, la decisione di Theo Hernandez sul suo futuro

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top