Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Panchina Sampdoria, Dionisi incontra l’Empoli Corsi lo conferma
    News

    Panchina Sampdoria, Dionisi incontra l’Empoli Corsi lo conferma

    Nuovi aggiornamenti sulla panchina della Sampdoria, è andato in scena l'incontro tra Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli e Alessio Dionisi
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi3 Giugno 2021Aggiornato:4 Giugno 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sassuolo, Dionisi: "Sampdoria gara più importante delle altre"
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nuovi aggiornamenti sulla panchina della Sampdoria, è andato in scena l’incontro tra Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli e Alessio Dionisi

    La Sampdoria e Alessio Dionisi. E’ lui il nome scelto da Massimo Ferrero per le prossime stagioni. E’ l’attuale tecnico dell’Empoli il profilo scelto per raccogliere l’eredità di Claudio Ranieri. Anche se c’è ancora da risolvere la questione contrattuale con la società di Fabrizio Corsi, Dionisi è sotto contratto fino al 2022.

    Eppure l’allenatore ha incontrato la società toscana, per riuscire a trovare una soluzione, vorrebbe trasferirsi a Genova. Ha trovato un accordo di massima con la Sampdoria. Massimo Ferrero aspetta, osserva, spettatore interessato. Vuole vedere come si evolve la situazione e non sembra intenzionato a voler pagare la penale per liberare Dionisi, spera che l’allenatore e la società toscana riescano a trovare la quadra.

    La situazione tra l’Empoli e Dionisi, la Sampdoria osserva

    View this post on Instagram

    A post shared by Empoli Fc Official (@empoli_fc_official)

    Panchina Sampdoria, Dionisi incontra l’Empoli Corsi lo conferma

    LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: Eleven Finance, il giudice ha deciso

    La società di Corte Lambruschini lo aspetta e la situazione dovrebbe risolversi nei prossimi giorni. Sky Sport ha riportato gli ultimi aggiornamenti dell’incontro tra la parti. Il presidente Corsi per ora resiste, non vuole rinunciare all’allenatore che ha riportato l’Empoli in Serie A, anche se si è già mosso per un eventuale sostituto.

    Una resistenza che porterà i suoi frutti? La Sampdoria sembra confidare nella buona riuscita dell’operazione, anche se altri nomi oltre a quello di Dionisi continuano ad essere accostati ai blucerchiati.

    Resta in corsa Beppe Iachini, per un eventuale ritorno a Genova. Così come resiste la candidatura di Luca Gotti, è un nome papabile, sopratutto perché l’Udinese sembra intenzionato a puntare su Rolando Maran. C’è anche Walter Mazzarri, ma questa resta più una suggestione. L’ultimo nome lo ha riportato il Secolo XIX: Domenico Tedesco dello Spartak Mosca.

    Tutte ipotesi però subordinate ad Alessio Dionisi, è davanti a tutti il tecnico. Ogni altra possibilità sarà valutata solo se non riuscirà a liberarsi dall’Empoli. Ma c’è da convincere il presidente Corsi.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria ternana lucarelli corsa salvezza

    Sampdoria, Cristiano Lucarelli: non si può spiegare un campionato così negativo. Il punto sulla corsa salvezza

    13 Maggio 2025
    sampdoria salernitana serie b serie c

    Sampdoria, Gazzetta: l’ora della verità, che paura per la Serie C!

    13 Maggio 2025

    Serie Bkt, polemiche dell’ultima giornata: Fabio Grosso contro suo figlio, a Brescia malumore per l’arbitro

    13 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Coppa Italia: Italiano, Bologna aspetta da tanto questo momento
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-13
    • Mattarella, calciatori esempio per i giovani, siate responsabili
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-13
    • Coppa Italia: Conceicao, Italia Paese importante per me
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-13
    • Finaliste C.Italia al Quirinale, Malagò 'è storia del Paese'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-13
    • Ancelotti: Brasile, ingaggio record e già lavora a convocazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.