skip to Main Content

Sampdoria, dopo Ranieri: Italiano verso la Lazio

di Lorenzo Braccini
Spezia Salvezza Vincenzo Italiano Sampdoria

Sampdoria tiene banco il dopo Ranieri: Vincenzo Italiano è stato contattato dalla Lazio di Claudio Lotito. Un altro nome da spuntare nella lista di Ferrero?

Iniziano a delinearsi le prime ufficialità per il valzer delle panchine in Serie A. Da poco è stato annunciato Juric al Torino ed è di ieri la notizia di Simone Inzaghi all’Inter, dopo che la Juve aveva ufficializzato il ritorno di Max Allegri. Con Inzaghi che lascia la panchina, i biancocelesti sono alla ricerca del nuovo mister.

Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca di Marzio la Lazio si sarebbe mossa verso Vincenzo Italiano, allenatore nel mirino anche della Sampdoria. Già, la Samp di Ferrero è alla ricerca da giorni del nuovo tecnico. Molti i nomi in lista che però cambiano molto rapidamente. Sempre oggi, Giovanni Stroppa (altro obiettivo di Ferrero) ha firmato per il Monza di Berlusconi e Galliani.

Sampdoria e il dopo Ranieri: se la Lazio fa sul serio prende Italiano

Sampdoria, dopo Ranieri: Italiano verso la Lazio

LEGGI ANCHE Sampdoria, dopo Ranieri: avanzano Stroppa e Italiano

Adesso Italiano sembra accostato alla Lazio di Claudio Lotito. Su di lui l’interesse della Samp è altrettanto concreto, è un pallino del Viperetta che spesso ne ha parlato ai suoi collaboratori. Pesa la clausola rescissoria di un milione con lo Spezia. In queste ore Italiano dovrebbe confrontarsi con l’amministratore delegato Nishant Tella per fare il punto della situazione.

Altre due società sono interessate all’allenatore dello Spezia. Si tratta di Sassuolo ed Hellas Verona che ha appena salutato Ivan Juric. Un valzer che ancora non si è concluso. La sensazione è che se i biancocelesti dovessero fare sul serio la scelta del tecnico ricadrebbe su di loro, senza possibilità per le squadre concorrenti.

Niente però è ancora deciso. La lista di Ferrero, comunque, vede fra i più papabili Marco Giampaolo e Beppe Iachini. Oggi, ha dovuto spuntare il nome di Giovanni Stroppa. Domani sarà il turno di Italiano?

 

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top