Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Workshop Sampdoria, crescita degli sponsor blucerchiati
    News

    Workshop Sampdoria, crescita degli sponsor blucerchiati

    Workshop Sampdoria, Marco Caroli, il direttore marketing presentanto il consuntivo della stagione svela l'ingresso di nuovi sponsor
    Luca UccelloDi Luca Uccello27 Maggio 2021Aggiornato:28 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Workshop Sampdoria sponsor
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Workshop Sampdoria, Marco Caroli, il direttore marketing presentanto il consuntivo della stagione svela l’ingresso di nuovi sponsor

    Stadio tinto di blucerchiato come se fosse domenica e in campo scendesse la nostra Sampdoria. Posti in tribuna d’onore pieni per il Workshop Sampdoria 2021. Ma prima di cominciare un giusto ricordo di Paolo Rattini, una figura storica per i colori di questa società. Un applauso meritato, sentito.

    A prendere la parola è Marco Caroli, il direttore marketing della Sampdoria per un consuntivo commericiale della stagione appena giocata.

    Banca Ifis è uno degli ultimi sponsor, entrati a far parte della famiglia blucerchiata. Un azienda legata al territorio, alla Sampdoria che sarà sulla maglia della Sampdoria anche la prossima stagione, così come Very Mobile (accordo per un’altra stagione in via di definizione).

    Confermata la presenza anche del rombo di Ibsa, nel retro maglia. Una stagione difficile vissuta al fianco di Infront (contratto rinnovato) che ha comunque portato due nuovi arrivi, due aziente: Rent4Friends (si occuperà della fornitura del parco auto blucerchiarte) e Nowave, un’azienda genovese, un0azienda nuova chehanno creduto nel progetto E-sports.

    Fatturato merchandising perde solo il 2,16% nell’anno del Covid

    Workshop Sampdoria, crescita degli sponsor blucerchiati

    LEGGI ANCHE Sampdoria, se Riccardo Pecini seguisse Giovanni Invernizzi?

    Il direttore Marketing della Sampdoria, Marco Caroli poi parla agli sponso presenti non nascondendo che l’azione di Pr e interazioni con il pubblico è stato annullata a causa della pandemia. In aumento la visibilità brand sui media e l’Interattività sui digital media.

    Poi qualche numero: il fatturato merchandising 2020 rispetto a quello 2019 registra una perdita limitata pari al 2,16%. “Siamo stati bravi a implementare la vendita on-line. L’incremento e-commerce è del +234%”.

    La riapertura del Sampoint non porterà secondo gli studi blucerchiati una flessione. Questo è dovuto anche alla maggiore interazione con il sito ufficiale.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Under 20, sorteggiati i gironi del campionato Primavera 2. Tutto quello che c’è da sapere

    30 Luglio 2025
    Mancini tifosi Juventus

    Sampdoria, futuro in Turchia per Roberto Mancini? L’indiscrezione

    30 Luglio 2025
    Sampdoria Marco Oasis

    Serie Bkt, Sampdoria e Palermo regine degli abbonamenti: la classifica

    30 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Juve: ecco David 'impatto positivo, il mio lavoro è fare gol'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Calcio: Juve; David, 'Scudetto? Deve esserci ambizione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Calcio: Atalanta; Ahanor, non penso al mio prezzo di mercato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Dall' Ifab via libera alle body cam indossate dagli arbitri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Atalanta: Luca Percassi, decidiamo noi il valore di Lookman
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.