Calciomercato Sampdoria, Depaoli nell’affare La Gumina? Le ultime sulle trattative tra Sampdoria ed Empoli.
Il futuro di Fabio De Paoli è ancora incerto. Con la retrocessione in serie B del Benevento sembra molto difficile che i campani decidano di riscattarlo dalla Sampdoria. L’Empoli però ha mostrato interesse per il giocatore. Il terzino destro, classe 1997, piace alla squadra allenata da Alessio Dionisi che sta cercando un sostituto di Stefano Sabelli che lascerà la squadra toscana con destinazione Genova, ma sponda Genoana. E questo potrebbe legarsi alla trattativa per Antonino La Gumina.
In sostanza, Depaoli dal Benevento potrebbe finire a Empoli, con la Sampdoria che in cambio potrebbe ottenere uno sconto per Antonino La Gumina. Quest’ultimo è in scadenza di prestito proprio con i blucerchiati che lo vorrebbero per un altro anno. Un intreccio di calciomercato che sta entrando nel vivo. Entrambe le società sarebbero soddisfatte.
Sampdoria, La Gumina possibile contropartita nell’affare Depaoli

Calciomercato Sampdoria, Depaoli nell’affare La Gumina? Le ultime
LEGGI ANCHE Max Allegri cerca una panchina, non l’amore
Depaoli, il terzino destro ha vestito in questa stagione ben tre casacche diverse. Le prime due giornate disputate con la maglia della Sampdoria e poi il passaggio all’Atalanta. Con gli orobici 5 volte in campo, per una parentesi non troppo fortunata. A gennaio il passaggio al Benevento dove ha trovato più continuità, collezionando così 22 presenze in questa stagione.
La Gumina non ha trovato molto spazio con la maglia della Sampdoria, incasellando nove presenze senza segnare ancora un gol. Da capire se verrà schierato nell’ultima partita di campionato contro il Parma, sabato sera a Marassi. Claudio Ranieri che oggi ha annunciato il suo addio alla Sampdoria potrebbe regalargli un’ultima chance per questa stagione.



