Sampdoria: Ferrero è Arrivato a Genova, cosa si decide da qui al Parma con il futuro della dirigenza e di Ranieri in bilico.
Ci siamo, il giorno decisivo potrebbe essere oggi. Massimo Ferrero è atteso in queste ore a Genova per parlare del futuro dei dirigenti Osti e Pecini dell’allenatore Claudio Ranieri. Con Ranieri le parti sono divise da circa un 15% sull’ingaggio del tecnico romano. La proposta di Ferrero sembra resterà la stessa: una riduzione sull’ingaggio dell’allenatore.
Ranieri, dal canto suo, chiederà certezze sul progetto e anche sulla durata del suo contratto. Il tecnico romano vorrebbe due anni di contratto e un progetto competitivo per una Sampdoria che possa lottare anche per un posto in Europa. Non sarà facile, per le due parti, accordarsi visto che è da settimane che se ne parla. Claudio Ranieri dopo la partita con l’Udinese aveva affermato che i matrimoni si fanno in due; vediamo che le parti troveranno un accordo.
Sampdoria, Ranieri vuole certezze, cosa deciderà Ferrero?
Sampdoria: Ferrero è Arrivato a Genova, cosa si decide da qui al Parma
LEGGI ANCHE Scudetto Sampdoria, Gianluca Vialli a Palazzo Ducale
Complicato anche il discorso relativo alla dirigenza. Osti, attuale direttore sportivo, sembra molto legato a Riccardo Pecini che potrebbe lasciare. Nel caso, la coppia essendo molto legata, sembra destinata ad un futuro comune. In queste settimane si è fatto spesso il nome di Daniele Faggiano che potrebbe subentrare come direttore sportivo. Il suo nome piace alla proprietà.
Ma ancora siamo nel campo delle probabilità e non c’è niente di certo. Claudio Ranieri è ancora in bilico. Osti e Pecini anche. Intanto la Samp si sta allenando per la sfida contro il Parma di sabato sera. Ma per quella data, molto probabilmente, sapremo qualcosa in più circa il futuro della dirigenza e della guida tecnica della Sampdoria.