Sampdoria ‘Vialli Presidente’: realtà o provocazione? La scritta lascia i tifosi con un punto di domanda.
Dal grattacielo più alto di Genova, sede di Primo canale, esce una scritta che fa sobbalzare i tifosi della Sampdoria. ‘Vialli Presidente’, è quello che si legge in alto. Una casualità o c’è dell’altro?
Da Primo Canale fanno sapere che si tratta di un pezzo di una frase che completa era: ‘Mancini vede bene, Vialli Presidente’. Quello che è accaduto però è che dalla strada si legge solo la seconda parte. E in molti si sono fermati a fotografare la frase e pubblicarla sui social. Domani Gianluca Vialli sarà a Genova per presentare il suo libro sullo scudetto, ‘La bella stagione‘. Il giorno prima, dal grattacielo più alto di Genova appare quella scritta. Solo una casualità?
I tifosi vorrebbero Gianluca Vialli come presidente?
Sampdoria ‘Vialli Presidente’: realtà o provocazione? La scritta lascia i tifosi con un punto di domanda.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Vialli presidente? La sua risposta
Una scritta che può essere solo una casualità, ma che arriva in un momento in cui il presidente attuale, della Sampdoria, Massimo Ferrero, sembra navigare in cattive acque e il legame con i tifosi non è molto stretto. Vialli già in una prima presentazione del libro è stato vago circa questa possibilità
Già nella giornata di domani ne sapremo forse di più con la presentazione de ‘La bella stagione’ alle ore 18 al Palazzo Ducale di Genova. In collegamento Zoom ci sarà anche il tecnico della nazionale Roberto Mancini.