Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Calciomercato Sampdoria, tra Falcone e Semper se parte Audero
    News

    Calciomercato Sampdoria, tra Falcone e Semper se parte Audero

    Calciomercato Sampdoria, tra Falcone e Semper se parte Audero, sono queste le mosse del mercato tra i pali per la squadra blucerchiata.
    ClubDoria46By ClubDoria4618 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Semper al posto di Audero?
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, tra Falcone e Semper se parte Audero, sono queste le mosse del mercato tra i pali per la squadra blucerchiata.

    Sarà un calciomercato anche all’insegna degli estremi difensori per la Sampdoria. Emil Audero potrebbe lasciare i pali blucerchiati per giocare in un’altra squadra. Attualmente, la pista più probabile sarebbe il Genoa con Perin quasi certo di tornare alla Juventus che si priverà di Gianluigi Buffon. La Sampdoria ha nel mirino sia Wladimiro Falcone, sia Adrian Semper per sostituire Audero. Falcone, dopo un anno trascorso al Cosenza con la retrocessione in Serie C tornerà alla Sampdoria, dopo il prestito della scorsa estate. Da capire se la società di  Massimo Ferrero vorrà puntare su di lui per il prossimo anno.

    L’alternativa sarebbe Adrian Semper. 23 anni, alla Dinamo Zagabria dal 2020, in Italia ha difeso la porta del Chievo in Serie B. Ancora non si conoscono le cifre di un eventuale acquisto, ma come riportato da L’arena, si fanno sempre più insistenti le voci di un suo possibile passaggio alla Sampdoria. Tutto resta legato alla partenza di Audero e alla cessione di Perin alla Juventus da parte del Genoa.

    Sampdoria, Semper se parte Audero, con Falcone alla finestra?

    OK SN falcone sampdoria
    Calciomercato Sampdoria, tra Falcone e Semper se parte Audero

    LEGGI ANCHE Sampdoria, giovedì incontro Ferrero-Ranieri: la proposta del presidente

    Anche lo stesso Genoa è interessato a Adrian Semper, assieme ad Audero. Valzer di portieri che inizierà non appena terminerà la stagione. Dopo l’ultimo fischio finale, infatti, sia Genoa che Sampdoria dovranno trovare dei sostituti fra i pali. Semper è da tempo nel mirino dei blucerchiati. Quest’anno, in Croazia, è sceso in campo per 35 incontri, subendo 30 gol. Meno fortunata la stagione di Wladimiro Falcone che con il Cosenza ha subito 43 gol in 36 presenze. Cosenza che è retrocesso al termine del campionato di Serie B.

    Il patron Massimo Ferrero dovrà quindi dare il via al mercato con anche la conferma o il cambio del direttore sportivo. Se le voci su Daniele Faggiano sono insistenti, la partenza di Carlo Osti non è scontata. Sicuramente entro la prossima settimana ne sapremo di più. Compreso il futuro del tecnico Claudio Ranieri.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria e giovani, a Genova crescono quelli delle altre squadre. Il punto

    8 Aprile 2026

    Verso Pescara-Sampdoria, lo stadio Adriatico verso il sold out per la sfida salvezza? Il dato

    8 Aprile 2026

    Serie Bkt, tifosi dell’Avellino infuriati con gli arbitri: c’entra anche la Sampdoria. Il motivo

    8 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: l'Atletico espugna il Camp Nou, il Psg batte il Liverpool
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-08
    • Champions: l'Atletico espugna il Camp Nou, il Psg batte 2-0 il Liverpool
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-08
    • Donnarumma: "Premi per i Mondiali? Nessuno ha chiesto nulla alla Figc"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-08
    • Il derby spagnolo dei quarti, il Barcellona sfida l'Atletico Madrid
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-08
    • Champions: Psg-Liverpool sfida stellare, Luis Enrique non vede favoriti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-08




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.