skip to Main Content

Sampdoria rebus allenatore: Italiano piace a Ferrero, ma ci sono anche Verona e Sassuolo

di Lorenzo Braccini
Spezia Salvezza Vincenzo Italiano Sampdoria

Sampdoria rebus allenatore: Italiano piace a Ferrero, ma ci sono anche Verona e Sassuolo al tavolo della trattativa. Il valzer delle panchine di Serie A è appena cominciato. 

Con il finale di stagione ormai alle porte, inizia il calciomercato degli allenatori. Prima della compravendita dei calciatori, infatti, si cerca di sistemare le panchine delle squadre. Alla Sampdoria non è ancora chiaro chi sarà il prossimo tecnico, un nome caldo è sicuramente quello di Vincenzo Italiano che piace molto a Ferrero.

Il mister dello Spezia è molto richiesto in serie A, come riportato anche dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, e dopo la matematica salvezza raggiunta le voci si fanno ancora più insistenti. Un passato sulla panchina del Trapani, prima di approdare su quella della squadra ligure, Italiano, potrebbe rimanere nella stessa regione il prossimo anno. Italiano ha condotto lo Spezia alla salvezza con una giornata di anticipo, grazie alla vittoria contro il Torino.

Italiano piace alla Sampdoria, ma ci sono anche Sassuolo e Verona

sampdoria ranieri keita

Sampdoria rebus allenatore: Italiano piace a Ferrero, ma ci sono anche Verona e Sassuolo.

LEGGI ANCHE Sampdoria, il Sassuolo cerca anche Vincenzo Italiano

Vincenzo Italiano, come detto, è nella lista di Massimo Ferrero, ma anche altre pretendenti sono al tavolo delle contrattazioni. Ci sono il Verona e il Sassuolo. Il primo è interessato dopo che Juric potrebbe lasciare a fine stagione. In caso di salvezza, per lui ci sarebbe la panchina del Torino. De Zerbi ha annunciato che lascerà la panchina del Sassuolo dopo la gara di domenica prossima. La dirigenza ha tre nomi in lista: Montella, Giampaolo o Italiano. Uno dei tre sarà, molto probabilmente, il prossimo allenatore degli emiliani.

Stessa regione, ma città diversa per Vincenzo Italiano? Questo si chiedono dalle parti della Sampdoria che ancora non ha trovato un accordo con l’attuale allenatore Claudio Ranieri. Stando a quanto riportato, il tecnico romano, incontrerà il patron blucerchiato Massimo Ferrero nella giornata di giovedì. Ferrero, dal canto suo, ha sempre apprezzato il tecnico dello Spezia e il suo interesse potrebbe fare la differenza nella trattativa. Resta da aspettare ancora qualche giorno per saperne di più sul valzer delle panchine della serie A.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="41191" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top