Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Ferrero ha visto Faggiano, giovedì tocca a Ranieri
    News

    Sampdoria, Ferrero ha visto Faggiano, giovedì tocca a Ranieri

    Sampdoria ci siamo, il presidente Massimo Ferrero ha incontrato Daniele Faggiano offrendogli il ruolo di direttore sportivo
    ClubDoria46By ClubDoria4617 Maggio 2021Updated:17 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Faggiano
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria ci siamo, il presidente Massimo Ferrero ha incontrato Daniele Faggiano offrendogli il ruolo di ds. Giovedì ci sarà, invece, il tanto atteso incontro con Claudio Ranieri. 

    Il futuro della dirigenza della Sampdoria è ancora incerto. Da una parte c’è il rinnovo di Claudio Ranieri, ancora in bilico, che giovedì dovrebbe essere sciolto con l’incontro fissato con il Presidente Massimo Ferrero. Dall’altra ci sono Osti e Pecini in bilico anche loro, con l’attuale direttore sportivo che piace molto allo Spezia di Vincenzo Italiano.

    Capitolo Faggiano. Massimo Ferrero in questi giorni si è incontrato con Daniele Faggiano, ex Genoa e Parma e gli ha proposto il ruolo di direttore sportivo della Sampdoria. Nato nel 1978, Faggiano, ha iniziato la sua carriera da dirigente già a 25 anni. Da allora ha avuto esperienze con Bari, Palermo, Parma e Genoa. Tra i migliori colpi di mercato figurano Zajc, Shomurodov e Czyborra. Da sottolineare la sua esperienza a Bari dal 2007 al 2010 con la promozione in serie A e l’acquisto di Ciccio Caputo. E naturalmente l’impresa con il Parma, dalla Serie C alla Serie A.

    Sampdoria l’incontro tra Ranieri e Ferrero è previsto per giovedì

    OK ferrero ccessione atalanta derby sampdoria

    Sampdoria, Ferrero ha visto Faggiano, giovedì tocca a Ranieri

    LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Claudio Ranieri: giovedì l’incontro decisivo con Ferrero

    Veniamo alle richieste di Daniele Faggiano. Quello che è emerso dall’incontro è che il possibile nuovo direttore sportivo abbia chiesto libertà di azione per il mercato e manca ancora l’intesa sulla questione economica. L’arrivo di Faggiano, inoltre, non precluderebbe la permanenza di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria.

    Ranieri e Ferrero hanno in programma un incontro nella giornata di giovedì. Molto probabilmente per quella data sapremo se contro il Parma domenica sarà l’ultima volta per Claudio Ranieri. Oppure, se ci sarà ancora il ‘matrimonio‘ la prossima stagione. Proprio come rilasciato nell’intervista post partita a Udine, Ranieri si è detto disponibile a prolungare la sua esperienza a Genova, ma “i matrimoni si fanno in due”. Ranieri ha anche abbassato le sue pretese sull’ingaggio, tanta è la voglia di continuare con i blucerchiati.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria e giovani, a Genova crescono quelli delle altre squadre. Il punto

    8 Aprile 2026

    Verso Pescara-Sampdoria, lo stadio Adriatico verso il sold out per la sfida salvezza? Il dato

    8 Aprile 2026

    Serie Bkt, tifosi dell’Avellino infuriati con gli arbitri: c’entra anche la Sampdoria. Il motivo

    8 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: l'Atletico espugna il Camp Nou, il Psg batte il Liverpool
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-08
    • Champions: l'Atletico espugna il Camp Nou, il Psg batte 2-0 il Liverpool
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-08
    • Donnarumma: "Premi per i Mondiali? Nessuno ha chiesto nulla alla Figc"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-08
    • Il derby spagnolo dei quarti, il Barcellona sfida l'Atletico Madrid
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-08
    • Champions: Psg-Liverpool sfida stellare, Luis Enrique non vede favoriti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-08




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.