Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Osti resta, Pecini forse no. I dettagli
    News

    Sampdoria, Osti resta, Pecini forse no. I dettagli

    Le strade di Riccardo Pecini e della Sampdoria potrebbero separarsi a fine anno: il responsabile del settore giovanile vuole chiarezza
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano7 Maggio 2021Updated:7 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Pecini Radrizzani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Le strade di Riccardo Pecini e della Sampdoria potrebbero separarsi a fine anno: il responsabile del settore giovanile vuole chiarezza da Ferrero

    Il rinnovo di Claudio Ranieri non è l’unico caso spinoso alla Sampdoria. Firmato ormai il prolungamento del ds Carlo Osti, si sta complicando non poco quello di Riccardo Pecini, responsabile dello scouting. Il contratto è in scadenza a giugno e la seconda esperienza a Genova del dirigente potrebbe terminare a fine anno.

    Pecini, Ferrero e Osti hanno avuto prima un colloquio al Mapei Stadium e poi un incontro lo scorso mercoledì a Genova. Dove, però, non hanno parlato di soldi. L’attuale responsabile dello scouting sta aspettando che il presidente gli prospetti, con chiarezza, il progetto per lo scouting e per il settore giovanile del prossimo anno.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Pecini vuole chiarezza dalla Sampdoria

    OK pecini sampdoria

    Sampdoria, Osti resta, Pecini forse no. I dettagli

    LEGGI ANCHE Sampdoria, si complica il rinnovo Ranieri. La situazione

    Per il prossimo anno Pecini si aspetta chiarezza su ruoli e competenze e, come si legge sul Secolo XIX, sarebbe anche disposto a farsi da parte come successo nel giugno del 2018.

    Ferrero, sempre consigliato dal gruppo di cui fa parte anche Sinisa Mihajlovic, si starebbe facendo convincere a lanciare un nuovo corso per il settore giovanile e per lo scouting, considerando Pecini non più funzionale. Da La Spezia giungono voci per un possibile interessamento a Giovanni Invernizzi, responsabile del settore giovanile della squadra ligure.

    Intanto ci sono altri rinnovo in bilico: da quello del segretario generale Massimo Ienca a quello di Felice Tufano, allenatore della Primavera blucerchiata.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Panchina Sampdoria, Bernardo Corradi ha convinto Nathan Walker. Ecco perché

    22 Giugno 2026

    Panchina Sampdoria, in arrivo Bernardo Corradi: prima la separazione dal Milan, poi la firma. I dettagli

    22 Giugno 2026

    Caos Sampdoria, ora la misura è colma! La Sud e la Federclubs chiamano a raccolta i tifosi. Il comunicato

    21 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Figc: Abete 'non assumersi responsabilità non fa bene al nostro mondo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • Capo Verde ora sogna, Uruguay a rischio flop
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • Mondiali: Nuova Zelanda-Egitto 1-3
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • Calcio: striscione davanti alla Figc, 'Bari contro la multiproprietà'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • Mondiali: Uruguay-Capo Verde 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.