skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Sky: Ranieri ha convinto Ferrero. Il retroscena

di Valerio Sabatini
Feerero A Milano Vede Stankovic

Sky Sport riporta le ultime indiscrezioni di calciomercato sul futuro di Ranieri alla Sampdoria, ecco che cosa ha convinto Ferrero

La Sampdoria e il futuro di Claudio Ranieri, è Sky Sport che fa il punto della situazione sul tecnico romano e la società blucerchiata. Fino a qualche settimana fa Sir Claudio e Massimo Ferrero sembravano destinati a dirsi addio, a separarsi dopo una nuova salvezza. Anche se questa è stata una stagione più tranquilla rispetto a un anno fa.

Gli scenari però sono cambiati, lo avevamo riportato. Ranieri è più vicino alla permanenza a Genova, la conferma arriva dall’emittente satellitare, con Riccardo Re che ha dato gli ultimi aggiornamento su Sir Claudio e il suo rinnovo.

Ranieri e la Sampdoria, gli aggiornamenti di Sky

Calciomercato Sampdoria, Sky: Ranieri ha convinto Ferrero. Il retroscena

LEGGI ANCHE Calciomercato, l’agente di Kokcu: “C’è la Sampdoria, ma non è sola”

Sembrava che le strade della Sampdoria e di Claudio Ranieri fossero destinate a separarsi, invece il finale di stagione dei blucerchiati ha rimesso in gioco la posizione dell’allenatore. Ora il rinnovo è davvero più vicino.

Un finale di stagione che quindi sembra aver convinto Massimo Ferrero. Anche se non è ancora arrivata l’ufficialità. Ma la classica fumata bianca dovrebbe essere dietro l’angolo. Allenatore e presidente però dovranno incontrarsi per trovare l’accordo, sia dal punto di vista economico che sulla costruzione della squadra per la prossima stagione.

Lo abbiamo già detto, Sir Claudio vuole qualcosa di più, non si sente un allenatore soltanto da salvezza e spera la Sampdoria sia pronta per fare il salto, così come Massimo Ferrero. Tutto però porta al rinnovo del tecnico, la strada è in discesa. Ranieri continuerà ad allenare a Bogliasco.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top