skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, nuova offerta del Celta Vigo per Murillo

di Valerio Sabatini
OK Getty Murillo Celta Vigo Sampdoria

Murillo è sempre al centro delle voci di calciomercato, il Celta Vigo vuole riscattarlo dalla Sampdoria, ecco l’idea degli spagnoli

Lo abbiamo detto tante volte, Jeison Murillo in Spagna è un altro calciatore rispetto alla sua esperienza a Genova. Il difensore sta finendo la sua stagione al Celta Vigo, ma il suo cartellino è ancora di proprietà della Sampdoria.

Il riscatto è fissato tra i 15 e i 16 milioni di euro, tanti per le casse della società galiziana, ma il colombiano sta facendo bene in Liga e gli spagnoli vorrebbero trattenerlo, ma non alle condizioni di Massimo Ferrero.

 

Calciomercato Sampdoria, nuova offerta del Celta Vigo per Murillo

LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini racconta la sua più grande vittoria, lo scudetto

Un accordo però potrebbe essere trovato tra i due club, sopratutto se il Celta Vigo decidesse di inserire qualche contropartita tecnica nell’operazione. E le idee sono due, secondo quanto riporta elgoldigital. Nestor Araujo e David Costas potrebbero arrivare a Bogliasco in estate. Entrambi difensori centrali, come Murillo, entrambi poco utilizzati e con la valigia in mano.

Una trattativa che potrebbe decollare nei prossimi mesi, ma c’è da capire se la Sampdoria accetterà la possibile proposta. Non è un segreto che Massimo Ferrero abbia tutta l’intenzione di realizzare una nuova plusvalenza, o almeno, abbia intenzione di monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione dell’ex Inter e Barcellona.

Il Celta Vigo però sembra avere intenzione di riscattare il centrale, dopo un’altra stagione da protagonista nella Liga.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top