Massimo Ferrero è focalizzato sulla Sampdoria: il presidente blucerchiato vuole battere la Roma e confermare il nono posto in classifica
Le voci su Massimo Ferrero e il Palermo continuano incessanti, soprattutto a causa delle parole di Castrenze Guzzetta, che insiste sull’interesse dell’attuale presidente blucerchiato. Presidente che smentisce e sembra calato totalmente nel mondo della Sampdoria, tanto che nella giornata di giovedì è rimasto a fianco della squadra nella seduta pomeridiana.
Ferrero ha avuto lunghi colloqui con Claudio Ranieri e con i dirigenti Riccardo Pecini e Carlo Osti. Niente discussioni sui contratti – in scadenza – ma solo sul futuro della squadra. Segno di un presidente che è concentrato sul finale di stagione.
Ferrero vuole vincere con la Roma per confermare il nono posto
Sampdoria, prima la Roma poi il futuro: l’obiettivo di Ferrero
LEGGI ANCHE Sampdoria, finalmente Torregrossa: con la Roma sarà convocato
Finale di stagione in cui potrebbe chiudere per la quinta volta su sette nella parte sinistra della classifica con un nono posto che sarebbe in linea con l’obiettivo di inizio anno. Per confermare l’attuale posizione di classifica l’obiettivo di Ferrero e della Sampdoria è battere la Roma: il presidente sogna infatti il colpo grosso contro la squadra del cuore. I giallorossi, feriti dal 6-2 in Europa League e alle prese con numerosi infortuni, potrebbero accusare il colpo.
Intanto non si registrano grosse novità sui rinnovi dei dirigenti e di Claudio Ranieri, mentre è fatta per quello di Fabio Quagliarella. Manca solo l’annuncio, per cui si starebbe aspettando un’occasione speciale, magari un goal decisivo proprio contro la Roma.