Arrivano nuove conferme sul rinnovo di Ranieri con la Sampdoria, le ha date Enrico Nicolini. Ecco le sue parole
Claudio Ranieri è più vicino alla Sampdoria, lo avevamo riportato, ma arriva un ulteriore conferma. E’ stato Enrico Nicolini, amico e confidente del tecnico romano, a parlare del futuro di Sir Claudio. Parole rilasciate a Primocanale.
Ovviamente il futuro della panchina blucerchiata è stato un argomento centrale, impossibile non parlarne in questi giorni.
Ferrero e Ranieri saranno insieme a Crotone, quella credo che possa essere l’occasione giusta per parlarsi e affrontare i dettagli del rinnovo contrattuale.
Sampdoria, Ranieri vuol dire continuità
Sampdoria, rinnovo Ranieri: Nicolini dà un’altra conferma
LEGGI ANCHE La Sampdoria in Europa? Con la Superlega è possibile
Queste le parole di Nicolini. Dobbiamo ricordare però le tante altre indiscrezioni su altri tecnici accostati alla società di Corte Lambruschini. Gennaro Gattuso ha rifiutato, mentre Dejan Stankovic e il Viperetta si sarebbero già incontrati. Inoltre vanno registrate anche le voci sull’interesse per Razvan Lucescu.
Per ora Claudio Ranieri è davanti a tutti, i risultati sono dalla sua parte, ma non solo anche la dirigenza e la squadra punta alla conferma dell’attuale tecnico. E il lavoro per convincerlo a restare a Genova va avanti.
Nicolini però ha voluto puntualizzare un altro aspetto, legato alla conferma dell’allenatore.
Con un nuovo allenatore è impossibile non cambiare modulo, approccio alla gara. Con Ranieri invece, si riparte da una certezza, dalla programmazione data dalla scelta di continuare con lo stesso tecnico.
Non resta che aspettare, in settimana Ranieri e Ferrero dovrebbero incontrarsi, prima o immediatamente dopo la gara con il Sassuolo.