Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, La Gumina ancora insufficiente: così è impossibile venderlo
    News

    Sampdoria, La Gumina ancora insufficiente: così è impossibile venderlo

    Un'altra prestazione deludente di Antonino La Gumina potrebbe rendere ancora più difficile la cessione da parte della Sampdoria nel prossimo calciomercato
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano18 Aprile 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria La Gumina moglie
    Db Genova 28/06/2020 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Bologna / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio La Gumina
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Un’altra prestazione deludente di Antonino La Gumina potrebbe rendere ancora più difficile la cessione da parte della Sampdoria nel prossimo calciomercato

    Niente da fare. Antonino La Gumina, in campo da titolare dopo sei partite da spettatore pagato, l’ex attaccante dell’Empoli ha fatto male un’altra volta. Da quando è arrivato alla Sampdoria nello scorso gennaio le prestazioni convincenti si contano sulle dita di una mano. E in sede di mercato la dirigenza dovrà fare dei ragionamenti.

    Arrivato a gennaio 2020 per una cifra importante (un prestito con obbligo di riscatto a 6,5 milioni) La Gumina non ha rispettato le attese. Nella scorsa stagione ha giocato appena 185 minuti divisi in cinque gare, mentre quest’anno – tra Serie A e Coppa Italia – sono 488 i minuti in dieci presenze. Con, almeno, un goal all’attivo contro la Salernitana.

    Difficile la permanenza alla Sampdoria di La Gumina

    View this post on Instagram

    A post shared by Nino La Gumina (@la_gumina20)

    Sampdoria, La Gumina ancora insufficiente: così è impossibile venderlo

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri oltre le critiche: può fare come Giampaolo

    Già a gennaio la Sampdoria avrebbe voluto mandarlo in prestito in Serie B, ma per farlo servivano dei soldi per riscattarlo in anticipo dall’Empoli e poi girarlo a un’altra squadra. Un incrocio difficile che, infatti, non si è realizzato. Con il passare delle partite, però, la situazione di La Gumina si fa sempre più intricata.

    L’anno prossimo, a prescindere dall’allenatore, difficilmente la Sampdoria punterà ancora su di lui. Per venderlo, però, o almeno riuscire a mandarlo in prestito prestazioni come quelle con il Verona non aiutano. Al momento nessuna squadra si impegnerebbe a pagare 5/6 milioni per un attaccante da 673 minuti e un goal in un anno e mezzo di calcio.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Probabile Formazione Sampdoria Cesena Secolo XIX Ferrari Pedrola Donati

    Sampdoria, fascia da capitano itinerante: Oliver Abildgaard è solo l’ultimo della lista…

    7 Febbraio 2026

    FORMAZIONE UFFICIALE Modena-Sampdoria, Foti e Gregucci puntano su Pierini: fuori Coda! Tutte le scelte

    7 Febbraio 2026

    Südtirol-Sampdoria Primavera, quarto risultato utile di fila per Ciccio Pedone. E la classifica…

    7 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Yildiz 'amo la Juve, faremo belle cose insieme'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-07
    • Juve: Comolli annuncia, Yildiz rinnova fino al 2030
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-07
    • Ufficiale il ritira del Barcellona dal progetto Superlega
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-07
    • Calcio: Lazio; Sarri, ho un contratto qui e vado avanti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-07
    • La protesta di CR7 unisce i tifosi di Al-Nassr e Al-Ittihad
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.