Nome nuovo per il calciomercato della Sampdoria, Sandi Lovric. Centrocampista del Lugano, ecco le ultime notizie
Nuove indiscrezioni di calciomercato per la Sampdoria, nuove possibili piste che potrebbero ‘prendere quota’ nei prossimi mesi. Ancora una volta c’è il Lugano di mezzo, avevamo riportato della possibilità di arrivare a due calciatori della squadra del campionato svizzero.
Questa volta al centro delle indiscrezioni e delle voci però c’è Sandi Lovric, centrocampista classe ’98. Venticinque partite, 2 goal e 5 assist, nella Super League elvetica in questa stagione. Oltre ad essere un nazionale sloveno, con cui ha esordito in prima squadra nel 2020 e con cui ha giocato 8 gare, condite da 2 marcature.
Lovric, futuro alla Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria: occhi puntati su Lovric per il centrocampo
LEGGI ANCHE Sampdoria, vittima delle scelte di Ranieri: Keita Balde mai più in campo
Uno dei titolari del commissario tecnico Matjaz Kez. Lovric è anche balzato agli onori delle cronache per aver realizzato, lo scorso marzo, il goal vittoria della Slovenia ai danni della Croazia nel match di qualificazione ai prossimi Mondiali.
Secondo quanto riportato da Sampdorianews i primi contatti tra la società di Massimo Ferrero e il Lugano per il centrocampista sarebbero già stati avviati. Un profilo che a dire il vero la squadra blucerchiata potrebbe cercare in vista dell’estate, anche perché finora Askildsen non è riuscito a conquistarsi la fiducia di Claudio Ranieri.
In passato anche Inter, Juventus e Bologna avevano messo gli occhi sul ragazzo, quando decise di liberarsi a parametro zero dallo Sturm Graz, sua ex squadra. Alla fine decise di andare al Lugano, in estate, il futuro, invece, potrebbe essere a Genova.