Dall’Inghilterra tornano ad interessarsi a Omar Colley, ecco le nuove indiscrezioni di calciomercato sul centrale della Sampdoria
C’è ancora la Premier League per Omar Colley? Si torna a parlare del massimo campionato inglese per il centrale della Sampdoria, visto anche il suo rendimento in questa stagione blucerchiata.
E’ uno dei punti di riferimento di Sir Claudio Omar Colley, ventidue partite giocate e un goal segnato in campionato fin qui. Ventuno da titolare, le ultime 18 tutte la primo minuto, in mezzo soltanto 2 gare saltate, una per squalifica e una invece per scelta tecnica.
Colley, il sondaggio del Leeds
Calciomercato Sampdoria, Colley e l’Inghilterra. Un interesse mai sopito
LEGGI ANCHE Sampdoria, vittima delle scelte di Ranieri: Keita Balde mai più in campo
Dopo le tante voci dell’estate scorsa, adesso è il Leeds che sembra aver messo gli occhi sul calciatore, secondo quanto riporta il portale TMW. La squadra allenata di Marcelo Bielsa è ritornata sul giocatore, anche se il calciatore ha da poco rinnovato il uso contratto con la società di Massimo Ferrero, fino al 2025.
Un sondaggio andato in scena nei giorni scorsi, in vista dell’estate. Inoltre il gambiano è riuscito anche ad ottenere il permesso di lavoro, cosa che aveva impedito il suo passaggio al Fulham qualche mese fa.
Una situazione che quindi potrebbe sbloccare l’eventuale passaggio Oltremanica del calciatore. A patto che il Leeds assecondi le richieste di Ferrero, che ovviamente con il rinnovo contrattuale saranno sicuramente più alte, rispetto a qualche mese fa.
Il futuro di Omar Colley sarà in Inghilterra?