skip to Main Content

Sampdoria, derby Primavera e poi l’incontro Ranieri-Ferrero per il rinnovo?

Sampdoria Addio Contratto Rinnovo Ranieri Rinnovo Ferrero

Derby Primavera come viatico dell’incontro tra Ranieri e Ferrero per il rinnovo con la Sampdoria? I due saranno insieme sugli spalti

Nell’ultimo periodo ogni volta che si è parlato dei rinnovi di Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri, lo chiusura era più o meno ‘Quando Massimo Ferrero tornerà in Italia‘ e l’occasione giusta potrebbe essere questo fine settimana.

Sì perché il Presidente della Sampdoria, sabato prossimo sara’ a Genova per seguire il derby della formazione Primavera di Tufano. I ragazzi blucerchiati sono primi in classifica insieme alla Roma, mentre i rossoblù inseguono, quarti.

Il derby primavera e poi l’incontro per il rinnovo?

Sampdoria, derby Primavera e poi l’incontro Ranieri-Ferrero per il rinnovo?

LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Quagliarella: la richiesta dell’agente Beppe Bozzo

La stracittadina Primavera sarà seguita da tutta la dirigenza blucerchiata, ma sono solo. Perché anche Sir Claudio sarà sugli spalti. L’occasione giusta per poter parlare del rinnovo contrattuale del tecnico che sta aspettando la prima mossa di Ferrero.

Magari prima della partita o subito dopo. Insomma trovandosi tutti e due, uno al fianco dell’altro, pensare al possibile nuovo accordo non è così improbabile. Anche perché gli ultimi aggiornamenti riportati da Sky Sport sulla vicenda, raccontano come la dirigenza blucerchiata sia assolutamente convinta di continuare insieme al tecnico romano.

Non resta che trovare l’accordo, magari dopo una vittoria dei ragazzi di Tufano, che arrivano alla stracittadina dopo aver battuto 4-1 la Lazio in trasferta nel turno pre pasquale. Sabato potrebbe esserci il primo tanto atteso incontro tra i due. Va aggiunto però che la partita si giocherà rigorosamente a porte chiuse, anche per i giornalisti. Il sospetto è che probabilmente c’è timore che possano essere fatte domande a Massimo Ferrero…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top