skip to Main Content

Calciomercato, il piano della Juventus per Icardi coinvolge anche Dybala. E l’Inter?

di Matteo Palmisano
OK Icardi Psg Triste Calciomercato Juventus

La Juventus studia il piano per arrivare all’ex attaccante di Sampdoria e Inter Mauro Icardi: possibile scambio con Paulo Dybala nel prossimo calciomercato

I rumors su un possibile futuro di Mauro Icardi alla Juventus si ripetono sin da quando l’argentino vestiva la maglia dell’Inter e la fascia da capitano. La sua agente Wanda Nara non ha mai nascosto i contatti con i bianconeri, che tuttora stanno monitorando la situazione dell’attaccante del PSG, in uscita dal club.

La Juventus è alla ricerca di una prima punta di livello da affiancare a Cristiano Ronaldo, che entrerà nell’ultimo anno di contratto con i bianconeri. Il prestito di Morata potrebbe essere prolungato di un altro anno, ma intanto il nome di Icardi non è mai uscito dalla testa di Paratici e ora il PSG ha fissato il prezzo: 40 milioni.

Dybala in scadenza: la Juventus studia lo scambio con Icardi

Calciomercato, il piano della Juventus per Icardi coinvolge anche Dybala. E l’Inter?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Torregrossa può tornare con il Napoli. Ma solo per la panchina

Per la Juventus molto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League, ma è indubbio che i bianconeri sono stuzzicati dall’idea Icardi, che accetterebbe senza problemi. La dirigenza sta studiando il piano per il centravanti rosarino. Piano che potrebbe comprendere Paulo Dybala.

La ‘joya’ ha il contratto in scadenza nel 2022 e sembra essere in rotta con l’ambiente juventino. Ecco allora che, per evitare di farlo entrare nell’ultimo anno di contratto, la Juventus potrebbe tentare di imbastire uno scambio con il PSG. Anche la valutazione di Dybala si aggira intorno ai 40 milioni.

In tutto questo c’è l’Inter che, a soli due anni dalla partenza, vedrebbe il proprio ex capitano passare ai bianconeri. Non proprio un gesto elegante da parte di un giocatore che, ormai, ha perso ogni legame con l’ambiente nerazzurro.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top