skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: la mossa di Ferrero per il rinnovo di Quagliarella

di Valerio Sabatini
Sampdoria Quagliarella Ferrero Rinnovo

Quagliarella trascina la Sampdoria e intanto arrivano nuove voci di calciomercato sul suo rinnovo. Quali sono le intenzioni di Ferrero?

Un’altra magia di Fabio Quagliarella. Un altro goal ‘alla Quagliarella’, il capitano della Sampdoria ha messo al sua firma sulla gara di San Siro contro il Milan. Un 1-1 che ha lasciato un’impressione ben precisa: due punti buttati, piuttosto che uno guadagnato.

Una delle migliori Samp di questa stagione, non la migliore come ha specificato Sir Claudio. Ma dalla gara con i rossoneri escono con diverse certezze una di queste è proprio Fabio Quagliarella. Il paragone con Zlatan Ibrahimovic proprio non ci sta, a San Siro molto meglio il capitano dello svedese. Corsa, sacrificio e un altro goal da applausi.

Quagliarella aspetta Ferrero, ma quali sono le intenzioni del Presidente?

Calciomercato Sampdoria: la mossa di Ferrero per il rinnovo di Quagliarella

LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita Balde in crisi: che succede con il riscatto?

Un prova che messo nuovamente il rinnovo dell’attaccante con la società di Corte Lambruschini sotto la lente d’ingrandimento. Prima della gara ne ha parlato Gianluca Di Marzio, specificando come tra Ferrero e Quagliarella ci sia stata una stretta di mano e si aspetta soltanto il ritorno del Presidente della Sampdoria in Italia, per mettere tutto nero su bianco.

Anche il giocatore è intervenuto sulla faccenda, aspetta il Viperetta, lo ha confermato aggiungendo che il Presidente sa ciò che fa, ed è a disposizione del club. Insomma sembra che la strada sia in discesa per il nuovo accordo.

L’idea di Massimo Ferrero è quella di proporre un rinnovo annuale, lo avevamo già riportato, ma ci sarà da trattare. Perché il Presidente blucerchiato cercherà l’accordo a cifre più basse rispetto a quelle attuali e c’è da capire se a Fabio tutto questo andrà bene. Insomma, un prolungamento sì, ma a condizioni differenti.

Intanto Quagliarella continua a scendere in campo e dare il massimo. Per il futuro invece invece si attende la ‘prima mossa ufficiale di Massimo’, dopo tante chiacchiere..

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top