skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il punto su Quagliarella e Ranieri lo fa Di Marzio

di Valerio Sabatini
Inter Coronavirus Ranieri Sampdoria Leader Quagliarella

Calciomercato: Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sui rinnovi della Sampdoria, Ranieri e Quagliarella aspettano Ferrero

Riparte il campionato, dopo la sosta per le Nazionali. La ventinovesima giornata di Serie A viene aperta da Milan-Sampdoria, a San Siro. C’è il campionato sì, ma anche il mercato e le questione legate ai rinnovi contrattuali in casa blucerchiata.

E’ Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport, ad aver fatto il punto della situazione sulle questioni legate a Claudio Ranieri e a Fabio Quagliarella. L’esperto di calciomercato è partito proprio dal capitano della società di Corte Lambruschini, ecco che cosa ha detto.

Possiamo dire che Ferrero ha promesso il rinnovo di un solo anno a Fabio Quagliarella. In questo momento però il presidente della Sampdoria si trova all’estero per motivi di lavoro.

Probabilmente quando farà rientro in Italia questa situazione sarà messa nero su bianco. L’attaccante quindi sta aspettando, c’è stata una stretta di mano tra i due e Quagliarella si fida della promessa fatta dal presidente. Si andrà avanti un altro insieme.

Sampdoria, quale futuro per Sir Claudio?

Calciomercato Sampdoria, il punto su Quagliarella e Ranieri lo fa Di Marzio

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Kenan Karaman, aumenta la concorrenza

Poi è stato il turno di Claudio Ranieri. Tante le voci sul suo futuro, tante le voci su possibili frizioni con Ferrero e quelle conseguenti su un possibili ritorno a Genova di Mihajlovic. Di Marzio, invece, smentisce e ‘rilancia’ il tecnico romano sulla panchina blucerchiata.

Come detto Ferrero è all’estero in questo momento e tutte le questioni sui rinnovi sono ferme. Ma la volontà della dirigenza della Sampdoria è quella di continuare anche con Ranieri.

Serve ovviamente l’intesa economica tra le parti. Ci sarà da trattare con il presidente quindi, anche perché l’allenatore è ha dimostrato di essere una garanzia e per questo si vuole far pagare. Le intenzioni della Sampdoria però sono chiare.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top