Si avvicina la gara tra Milan e Sampdoria. Le due squadre si affronteranno sabato prossimo, ecco come stanno rossoneri e blucerchiati
Si avvicina la partita tra Milan e Sampdoria. Gara che segnerà la ripresa della Serie A, dopo la sosta per le Nazionali. Match in programma sabato prossimo a San Siro, alle 12:30.
Le due squadre devono fare i conti anche con gli infortunati e i calciatori in dubbio. Situazione peggiore in casa rossonera, Stefano Pioli infatti, deve fare sempre i conti con l’emergenza in attacco. Emergenza che ha portato a forzare il recupero di Ibrahimovic, lo svedese inoltre ha giocato anche con la sua Nazionale. Dovrebbe esserci Ibra a San Siro, ma a Milanello controlleranno le sue condizioni.
LEGGI ANCHE Genoa, la risposta agli Ultras Cucchiaroni finisce con una denuncia
Milan-Sampdoria: chi ci sarà, a San Siro, e chi no. Ecco il punto
Anche la Sampdoria ha guardato le gare della Svezia. Albin Ekdal infatti si è fatto male nella prima partita giocata dai gialloblù. Il vice capitano blucerchiato si è fermato per un problema muscolare alla coscia. E a Bogliasco ha si è diviso invece tra terapie, fisioterapia e programma di recupero agonistico in palestra. Difficile vederlo contro il Milan, al suo posto Adrien Silva ha già prenotato una maglia da titolare.
Anche Ernesto Torregrossa non è al meglio. Continua con il lavoro personalizzato sul campo, nel centro sportivo blucerchiato. Anche l’ex Brescia potrebbe non prendere parte alla trasferta di Milano. I due giocatori rischiano di essere gli unici indisponibile per Sir Claudio. Nessun squalificato tra le fila della Sampdoria.
La buona notizia per il Milan, invece, è il recupero di Ante Rebic. Il problema all’anca è alle spalle, così come la seconda giornata di squalifica. Accolto il ricorso della società rossonera e il croato sabato ci sarà. Sicure, invece, le assenze di Romagnoli e Calabria per i rossoneri.