Nuovo infortunio per Ernesto Torregrossa: l’attaccante della Sampdoria, rientrato in gruppo da poco, ha accusato un altro problema al polpaccio e salterà il Milan
Niente da fare per Ernesto Torregrossa. L’attaccante della Sampdoria, fermo ai nove minuti giocati contro la Lazio il 20 febbraio, ha accusato un altro problema al soleo della gamba destra. Il polpaccio non sta dando tregua all’ex centravanti del Brescia che, dopo esser rientrato in gruppo, dovrà fermarsi, saltando certamente il Milan.
Dopo aver saltato quattro partite contro Atalanta, Genoa, Cagliari e Bologna, Claudio Ranieri lo ha portato in panchina nella gara contro il Torino. Era chiaro che non sarebbe entrato, ma il tecnico, come già fatto in passato con Gabbiadini, lo aveva voluto per farlo stare vicino alla squadra. È stato proprio Sir Claudio, che, prima della gara con il Bologna, mentre parlava delle condizioni di Manolo, dichiarò di aver commesso un errore con Torregrossa:
Con Manolo non dobbiamo ripetere gli errori commessi o con Ferrari o con Torregrossa che è entrato con l’Udinese, ha segnato e poi dopo per farlo allenare con gli altri è andato a pagare il super affaticamento accusato a Brescia quando aveva giocato dieci in un mese.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’agente di Keita: “Il Monaco non fa sconti”
Sampdoria, nuovo infortunio per Torregrossa: i tempi di recupero
Il problema al soleo di Torregrossa nasce dalla trasferta di Roma contro la Lazio dove, comunque, era entrato giocando i minuti finali. I tempi di recupero, stando al Secolo XIX, dovrebbero essere tra le due e le tre settimane. Niente da fare, quindi, per Milan-Sampdoria: l’obiettivo è portarlo in panchina per il Napoli.



