Tommaso Augello ha da poco rinnovato il suo contratto con la Sampdoria, ma questo non allontana le voci di calciomercato sulla Lazio
Non basta il rinnovo per allontanare le voci di calciomercato. Tommaso Augello è uno dei calciatori della Sampdoria che nell’ultimo periodo ha prolungato il suo accordo con la società di Massimo Ferrero. Accordo fino al 2025 tra i blucerchiati e il terzino, ma le indiscrezioni sul suo futuro continuano ad arrivare.
Lo ha riportato il portale cm.com, il laterale mancino è tra i giocatori che hanno evidenziato una buona crescita in questa stagione, sotto la guida di Claudio Ranieri. Uno dei titolari inamovibili della Sampdoria, anche perché non ci sono alternative in rosa, in quel ruolo. Ma le sue prestazioni gli sono valse la attenzioni di altre squadre.
LEGGI ANCHE Diritti TV, Montanari (M&F): Ferrero, DAZN e la casa al Circeo
Calciomercato Sampdoria: tra Augello e la Lazio la storia non è finita?
In inverno si era parlato della Lazio. La squadra di Simone Inzaghi era alle prese con l’assenza di Senad Lulic. Il bosniaco alla fine è tornato, dopo una lunga assenza. In estate però potrebbe lasciare la squadra biancoceleste per tornare in Svizzera. In questo caso la società di Claudio Lotito sarà costretta a trovare il suo sostituto sul mercato.
La Lazio quindi non avrebbe smesso si osservare Augello, per via dell’età, è un classe’94, ma anche per una questione di liste, sia per la Serie A che le competizione europee. Augello, infatti, è cresciuto in un vivaio nazionale, per la precisione nelle giovanili di Cimiano.
Ovviamente ogni discorso è rimandato a Massimo Ferrero e alla sue intenzioni di cedere o meno il calciatore. In ogni caso se partirà, sarà solo alle condizioni del presidente della Sampdoria e questo vale anche per Claudio Lotito. La Lazio però non molla Tommaso Augello.



