skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, non solo Damsgaard: le possibili plusvalenze di Ferrero

di Matteo Palmisano
Damsgaard Euro2020 Calciomercato Sampdoria Atalanta

La Sampdoria ha messo in mostra diversi giocatori che, nel calciomercato estivo, potrebbero portare diverse plusvalenze per Ferrero: non solo Damsgaard

Il calciomercato estivo è ancora lontano tre mesi, ma la Sampdoria sta già mettendo in mostra diversi giocatori che in estate potrebbero portare plusvalenze importanti. Oltre a Mikkel Damsgaard, le voci di mercato interessano anche Emil Audero, Omar Colley e Tommaso Augello: tutti freschi di rinnovo.

Mikkel Damsgaard, prelevato dal Nordsjaelland per sei milioni un anno fa, ha già triplicato il suo valore, arrivando a circa venti milioni di euro. Ferrero non ha intenzione di cederlo, ma il talentino danese piace in Premier League e in Serie A. Il Tottenham lo osserva sempre con interesse, così come la Juventus. L’idea della Sampdoria sarebbe, però, quella di trattenerlo fino al 2022.

LEGGI ANCHE Sampdoria, la Primavera di Tufano vola. Ecco il segreto

Calciomercato Sampdoria, non solo Damsgaard: le possibili plusvalenze di Ferrero

Diversi i casi di Audero, Colley e Augello. Il portiere, arrivato pagato dodici milioni nel 2019 (l’acquisto venne inserito insieme ad altre operazioni con la Juventus), ha rinnovato fino al 2026 e, con la riduzione dell’ammortamento, potrebbe portare una plusvalenza notevole. Il Milan è freddo sulla sua pista, ma Audero ha molti estimatori, non ultima l’Inter. Il suo valore si aggira tra i venti e i venticinque milioni.

Colley, dopo un’estate fatta da sicuro partente, ha allungato il suo contratto fino al 2025. Sta disputando una grande stagione e in Premier sono sempre interessati. Un anno fa il suo passaggio al Fulham è sfumato sul fotofinish, ora vale circa 7-8 milioni di euro. La stessa valutazione di Augello, di cui però la Sampdoria non vorrebbe privarsi.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="37558" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top