Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Nik Prelec conquista la Slovenia ma non Ranieri
    News

    Sampdoria, Nik Prelec conquista la Slovenia ma non Ranieri

    Nik Prelec conquista la Slovenia ma non Ranieri e la sua Sampdoria. L'attaccante della Primavera di Tufano è in scadenza di contratto nel 2022
    Luca UccelloBy Luca Uccello24 Marzo 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    prelec slovenia ranieri
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nik Prelec conquista la Slovenia ma non Ranieri e la sua Sampdoria. L’attaccante della Primavera di Tufano è in scadenza di contratto nel 2022

    Nik Prelec non ha mai messo piede in campo in serie A. Eppure l’occasione è mancata. Solo quattro panchine: con Atalanta, Cagliari, Bologna e Udinese. Nemmeno in Coppa Italia con Salernitana (titolare La Gumina) e Genoa è rimasto a guardare gli altri.

    Ma non è il primo giovane che Ranieri non vede. Le prove non mancano. Mikkel Damsgaard non è un titolare fisso (13 dall’inizio, 13 entrato dalla panchina, una gara dove è rimasto in panchina, due sole giocate fino al novantesimo), Kristoffer Askildsen ha giocato fin qui appena 42′: ventuno con la Fiorentina, sedici con l’Inter e cinque con l’Udinese. Non saranno troppi?

    Meglio andare a giocare a giocare con la squadra Primavera di Tufano. Lì gioca, 14 gare fino ad ora, segna (5 reti) e regala anche due assist. Non si butta via niente.

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Milan pensa al post-Donnarumma: Audero nella lista

    View this post on Instagram

    A post shared by ⚡️NP⚡️ (@nikprelec)

    Nik Prelec conquista la Slovenia ma non Ranieri

    A testimoniare la sua forza Nik Prelec oggi si trova in ritiro con la Slovenia Under 21. Per la cronaca è il solo giocatore della Primavera blucerchiata ad essere partito per gli impegni della Nazionale.

    Quella con la Spagna sarà una prova importante anche per lui per capire quando il giocatore è cresciuto in questi mesi a Bogliasco. Il suo contratto scade la prossima stagione, bisogna sedersi al tavolo e ragionare con lui, capire quali siano i programmi della Sampdoria e di Ranieri.

    Le richieste per lui, soprattutto provenienti dall’estero non mancano e il suo contratto è in scadenza nel 2022. Per evitare di perderlo a zero conviene iniziare discutere di un eventuale rinnovo con naturale adeguamento di contratto. Il ragazzo merita una chance. Se poi sarà Ranieri a concedergliela questo lo scopriremo presto…


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria monforte foti gregucci

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Mantova, Foti e Gregucci cambiano in difesa. Chi gioca accanto a Massimo Coda?

    1 Novembre 2025

    CONVOCATI Sampdoria-Mantova, sei assenti per Salvatore Foti e Angelo Gregucci. La lista

    1 Novembre 2025

    Mantova, il nuovo ds Leandro Rinaudo: con la Sampdoria una battaglia, ecco perché ho confermato Possanzini

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Ancelotti'sogno far vincere al Brasile la sesta Coppa del mondo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Serie A, Napoli-Como 0-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • 'Haalandween', l'attaccante si scatena per Halloween
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Gilardino: 'Priorità è dare continuità a nostre prestazioni'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Allegri: 'Leao sta bene ma abbiamo perso dei giocatori'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.