Sampdoria: Omar Colley dovrebbe giocare con il Gambia, ma attualmente si trova bloccato in aeroporto, ecco la denuncia dell’agente
Forse avranno la loro partita più importante tra due giorni, ma stanno ancora aspettando il loro volo charter da ieri. Incredibile. Succede solo in Africa purtroppo, organizzazione pessima. Qualcuno deve prendersi cura di loro, questo è abbastanza.
Questa la didascalia della storia Instagram dell’agente di Omar Colley. Il difensore della Sampdoria tra due giorni dovrebbe, usiamo il condizionale a questo punto, giocare con la sua Nazionale, il Gambia, contro l’Angola. Partita importantissima e valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa.
LEGGI ANCHE UFFICIALE, Manolo Gabbiadini rinnova con la Sampdoria
Sampdoria, Omar Colley bloccato in aeroporto e la denuncia dell’agente
Il difensore centrale è stato convocato dalla sua Nazionale per la sosta dei campionati, in vista delle partite, contro l’Angola. E con la Repubblica Democratica del Congo, sempre per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa, in programma invece il prossimo 29 marzo.
Peccato che Omar Colley sia ancora bloccato in aeroporto a Bruxelles, nonostante manchino 48 ore al match. Come testimoniato dallo stesso calciatore sempre su Instagram, sul suo profilo ufficiale.
La Sampdoria ovviamente segue tutta la vicenda, perché bisognerà capire che cosa accadrà e soprattutto quando il giocatore rientrerà in Italia, a Genova. Mister Claudio Ranieri deve preparare la gara con il Milan il prossimo sabato 3 aprile, alle 12:30, a San Siro. Va aggiunto però che per ora la partita tra Gambia e Angola non subito rinvii, nonostante l’incredibile situazione.