Pablo Rodriguez è nel mirino della Sampdoria, per la prossima sessione di calciomercato, ma non solo dato che piace anche all’Inter
Non ha perso il suo ‘tocco magico’ Pantaleo Corvino. Il direttore sportivo negli anni ha scoperto tantissimi calciatori, che poi sono riusciti ad affermarsi. Si potrebbero fare tantissimi esempi, l’ultima intuizione porta a Pablo Rodriguez.
La Gazzetta dello Sport ha riportato le ultime notizie di calciomercato sul ragazzo, rivelando come sia la Sampdoria, che l’Inter, siano sulle tracce di Pablo Rodriguez. Tra l’altro il giocatore ha lo stesso procuratore di Mauro Icardi, prima di passare ‘nella scuderia di Wanda Nara‘, ex di entrambe le squadre.
LEGGI ANCHE UFFICIALE, Manolo Gabbiadini rinnova con la Sampdoria
Calciomercato Sampdoria: piace Pablo Rodriguez, c’è anche l’Inter
Pantaleo Corvino dopo la fine della sua avventura alla Fiorentina è ripartito da Lecce, dalla Serie B. Assumendo il ruolo di responsabile dell’area tecnica della squadra giallorossa. Tornando nei quadri dirigenziali della società salentina dopo quindici anni.
E proprio con il Lecce è esploso Pablo Rodriguez, diciannovenne attaccante spagnolo ex Real Madrid, arrivato in Salento da svincolato. Nel campionato Cadetto la punta ha messo a segno 5 goal e 2 assist in sole 11 partite. Eppure non era partita nel migliori dei modi questa stagione, visti gli infortuni che lo hanno frenato. Un problema alla coscia infatti gli ha fatto saltare 14 gare.
Il peggio però è alle spalle, il calciatore si è messo in luce nonostante sia partito spesso dal panchina, 7 partite, piuttosto che nell’undici titolare, soltanto 4 volte. E nel futuro potrebbe esserci la Serie A, con il Lecce. Oppure con Inter o Sampdoria.