Ancora un positivo al Covid-19, tra le fila della Sampdoria, lo ha comunicato la società di Massimo Ferrero, con un nuovo comunicato
Un nuovo positivo nello staff tecnico della Sampdoria positivo al Covid-19. Ne ha dato notizia la stessa società blucerchiata con un nuovo comunicato ufficiale, sul suo sito internet. Una tegola per il club di Corte Lambruschini, vista l’ultimo caso che ha interessato Karlo Letica, anche lui positivo al tampone per il Coronavirus nel recente passato.
Senza dimenticare i casi Morten Thorsby, Mikkel Damsgaard e Kristoffer Askildsen. Che avevano accusato sintomi influenzali, ma i loro tamponi erano risultati negativi. In ogni caso i calciatori hanno osservato un periodo di quarantena forzata.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard sempre sostituito: Ranieri, perché?
Sampdoria: ancora una caso di positività al Covid-19, ecco il comunicato
Adesso un nuovo caso, in avvicinamento alla prossima gara di campionato per mister Claudio Ranieri e i suoi, previsto per domenica prossima contro il Torino.
Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria
U.C. Sampdoria: comunicato stampa del 17 marzo 2021
L’U.C. Sampdoria informa che i referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ad un componente dello staff tecnico facente parte del ‘Gruppo Squadra’ hanno evidenziato positività al Coronavirus-COVID-19.
In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, il ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario.Nella mattinata di domani, giovedì 18 marzo, sarà eseguito un nuovo ciclo di tamponi a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati per l’inizio dell’allenamento così come previsto dal vigente protocollo.
La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale.