L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato del suo rapporto con Massimo Ferrero e le voci su un futuro alla Sampdoria
Sono giorni ormai che si parla del possibile futuro di Sinisa Mihajlovic alla Sampdoria. Un ritorno quello del serbo a Genova, sponda blucerchiata, perché ci ha giocato prima da calciatore e poi si se è seduto in panchina da allenatore, dal 2013 al 2015.
Un’ipotesi che nasce anche dal rapporto che Mihajlovic ha con il numero uno di Corte Lambruschini, Massimo Ferrero. Un rapporto raccontato anche dal libro scritto dal tecnico del Bologna recentemente ‘La partita della vita’.
Lo stesso allenatore ha parlato del suo rapporto con il presidente della Sampdoria, in vista della partita di domenica, proprio tra la sua squadra il Bologna e gli uomini di Claudio Ranieri, sul campo del Dall’Ara.
LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovi Audero, Ferrari e Gabbiadini: manca solo l’annuncio
https://www.instagram.com/p/CFAc-aAAM0v/
Sampdoria: Mihajlovic, tra futuro e Ferrero. Ecco che cosa ha detto
Nonostante la partita però è il futuro del serbo a tenere banco e alle domande dei giornalisti sul suo possibile approdo in blucerchiato, per la prossima stagione, e il suo rapporto con Massimo Ferrero:
Ferrero? Per me è un amico. Ci sentiamo spesso, ma è un rapporto che va al di là del calcio. Mi è sempre venuto a trovare anche quando ero ricoverato in ospedale. Anzi ne approfitto per fare gli auguri anche a Gianni Morandi, che ora è in ospedale.
Mi ricordo quando Una volta sono venuti entrambi a trovarmi, io ero ricoverato e non potevo uscire, sono state le due ore più belle lì. Sembravano i due vecchietti di The Muppet Show, e io stavo li sdraiato a guardarli.
Insomma nessuna risposta sul suo futuro se non che:
Il mio futuro è domani, io sono concentrato per vincere e finire bene il campionato. Poi ci sarà tempo per parlare di tutto.



