Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Ernesto Torregrossa ancora fuori: era una spesa necessaria?
    News

    Sampdoria, Ernesto Torregrossa ancora fuori: era una spesa necessaria?

    La partenza con il botto aveva ingannato su Ernesto Torregrossa: l'attaccante della Sampdoria è ancora infortunato e i dubbi sul costo crescono
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano8 Marzo 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK GOAL.COM sampdoria roma torregrossa
    Torregrossa Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La partenza con il botto aveva ingannato su Ernesto Torregrossa: l’attaccante della Sampdoria è ancora infortunato e i dubbi sul costo eccessivo crescono

    La partenza con il botto aveva fatto ben sperare. Un goal dopo 19 minuti con la numero 9 della Sampdoria non è da tutti, poi Ernesto Torregrossa si è fermato. Certo l’infortunio è una componente da tenere in considerazione, ma dopo due mesi è lecito chiedersi se non siano stati spesi troppi soldi.

    La Sampdoria per strappare Torregrossa al Brescia si è impegnata con un obbligo di riscatto di sette milioni – già scattato – in un reparto che contava già Keita Balde, Quagliarella, La Gumina (fuori dal progetto) e i due trequartisti Verre e Ramirez, spesso usati in supporto a una punta. Ora è stato inoltre recuperato Manolo Gabbiadini, che con il Cagliari ci ha messo poco a far capire quanto sia mancato in queste prime 26 partite.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero ancora assente. Era in Kenya o a Londra? Il punto

    View this post on Instagram

    A post shared by Ernesto Torregrossa (@torregrossa)

    Sampdoria, Ernesto Torregrossa ancora fuori: era una spesa necessaria?

    Torregrossa, che prima dell’infortunio ha disputato appena 156 minuti in cinque partite, rischia di trovarsi escluso sempre più spesso dall’undici iniziale. L’ex attaccante del Brescia ha giocato dall’inizio solo con il Benevento, senza brillare. Ora, in attesa del suo recupero, è tornato Gabbiadini e c’è la forte concorrenza di Quagliarella e Keita Balde.

    La domanda quindi lecita sui soldi spesi può essere fatta. Sette milioni per un club come la Sampdoria pesano e la sensazione è che la spesa sia stata troppo elevata. Mancano dodici partite e per giustificare un investimento così serviranno, una volta tornato dall’infortunio, i goal. Perché sono quelli a parlare.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Ex Sampdoria, Giuseppe Forte ancora decisivo in Youth League. La partita

    5 Novembre 2026
    Social Sampdoria Stefan Gartenmann

    Verso Carrarese-Sampdoria, emergenza in difesa: Luca D’Angelo pensa a nuovo ruolo per Stefan Gartenmann

    5 Novembre 2026

    Verso Carrarese-Sampdoria, cambia la modalità di vendita dei biglietti per gli altri settori del “Dei Marmi”: tutte le informazioni

    5 Novembre 2026
    News Calcio ANSA
    • Fifa: il giapponese Tashima sfida Infantino per la presidenza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-05
    • Kane prolunga con il Bayern Monaco fino al 2029
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-05
    • Calcio: lesione muscolare per Rensch, rientro dopo la sosta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-05
    • Champions League: Nico Paz segna e dedica il gol a Jesus de Miguel
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-05
    • Per il Como vittoria esterna con scarto più ampio della storia della Champions
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-05




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.