In casa Sampdoria continuano a preoccupare le condizioni di Thorsby, Askildsen e Damsgaard: i tre sono negativi al Covid, ma hanno sintomi
La positività di Karlo Letica alla vigilia del derby aveva fatto scattare l’attenzione massima in casa Sampdoria. I tamponi effettuati nella notte non avevano poi evidenziato nuove positività, ma a preoccupare sono ancora le condizioni di Morten Thorsby, Kristoffer Askildsen e Mikkel Damsgaard.
I tre scandinavi hanno saltato il derby a causa di sintomi influenzali (mal di gola, mal di testa) e mercoledì hanno poi effettuato un tampone risultato negativo. Le loro condizioni non stanno però migliorando, tant’è che non hanno preso parte alla seduta di giovedì. Thorsby, Askildsen e Damsgaard sono rimasti a casa, dove sono stati nuovamente tamponati. In casa Sampdoria la situazione è quindi di massima apprensione.
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Quagliarella: le condizioni le capitano
Sampdoria, ancora allerta Covid per Thorsby, Askildsen e Damsgaard. Il punto
La loro presenza con il Cagliari è intanto in forte dubbio. I tre non sono al meglio e probabilmente saranno assenti anche oggi dall’allenamento. In queste condizioni risulterebbe difficile per Claudio Ranieri poter contare su di loro, quantomeno dall’inizio. Se saranno poi guariti potrebbero andare in panchina, sempre che anche il tampone di giovedì sia negativo.