Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria seguiti Valeri e Bajrami, ma chi paga?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria seguiti Valeri e Bajrami, ma chi paga?

    Il calciomercato della Sampdoria non si ferma mai. Ora si guarda in B, a Valeri e Bajrami. Intanto la società non sa come pagare il riscatto di Keita Balde
    Luca UccelloDi Luca Uccello28 Febbraio 2021Aggiornato:28 Febbraio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    bajrami Sampdoria Linetty
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il calciomercato della Sampdoria non si ferma mai. Almeno a parole. Ora si guarda in Serie B, a Valeri e Bajrami. Intanto la società non sa come pagare il riscatto di Keita Balde…

    È sempre tempo di calciomercato. Tempo di ragionare sul futuro. Immaginarlo con un’altra presidenza e un’altra dirigenza sarebbe un regalo, forse non impossibile. Aspettando il giudizio sui concordati c’è già da riflettere sui riscatti. Una società seria avrebbe già chiuso per Keita Balde. Dieci milioni di euro sono un prezzo di saldo, al 50% probabilmente della sua reale valutazione. Ma su Marte su può vivere?

    Ricardo Pecini e Carlo Osti intanto guardano Vhs, rispondono al telefono, s’informano. Osservano giocatori in giro per il Mondo, più in Europa, adesso anche in Italia. Ora serve tornare a fare mercato a casa nostra. Questione di parametri.

    A giugno alla ricerca di continue e obbligtorie plusvalenze la Sampdoria dovrà per forza di corse rimpiazzare due calciatori in scadenza di contratto come Vasco Regini e Gaston Ramirez (ci sono ancora Valerio Verre e Fabio Quagliarella, con i quali però si sta trattando il rinnovo), che a fine stagione andranno via per sempre da Genova.

    LEGGI ANCHE Sampdoria: Ranieri e Gasperini mettono pressione a Marinelli

    Calciomercato Sampdoria seguiti Valeri e Bajrami, ma chi paga? – fonte foto: calciocremonese.it

    Da qualche giorno si fanno i nomi insistenti di due giocatori della nostra Serie B, due giocatori che ricoprono i ruoli dei due partenti. Come successo per Tommaso Augello potrebbe esserci la promozione sul campo per il 21enne Emanuele Valeri della Cremonese. In questo campionato 24 presenze, più di 1700 minuti giocati, un goal e un assist. Quanto costa? Per il sito transfermarkt 600 mila euro nonostante il contratto in scadenza nel 2023. Un affarone.

    Decisamente più caro il gioiellino dell’Empoli Nedim Bajrami. Un nome che sembra piacere molto l’area scouting della società di Corte Lambruschini che avrebbe messo gli occhi su un giocatore di passaporto svizzero ma proveniente dalla Macedonia. Per lui contratto fino al 2024 con la boutique decisamente cara di Fabrizio Corsi che dalla Sampdoria di Ferrero deve incassare ancora i soldi di Antonino La Gumina. E non sono pochi per niente per un giocatore fuori dal progetto, che non si capisce perché mai sia arrivato a genova, tra l’altro in condizioni tutt’altro che vantaggiose.

    Ma in tutto questo non abbiamo capito, ma chi paga?

    Calciomercato Sampdoria seguiti Valeri e Bajrami, ma chi paga? – fonte foto: ClubDoria46


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Pedrola

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi rifiuta l’offerta del Bologna per Estanis Pedrola. I dettagli

    13 Giugno 2025
    calciomercato sampdoria emil audero palermo restare

    Ex Sampdoria, Carlo Osti ci riprova per Emil Audero

    13 Giugno 2025
    Sampdoria Sibilli akinsanmiro

    Calciomercato Sampdoria, caos playout: la Figc posticipa le date dei diritti di riscatto

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Nuovo acquisto per il Napoli, dall'Empoli arriva Marianucci
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Juve, anche Bremer e Milik convocati per Mondiale Club
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • TFN respinge il ricorso della Salernitana per blocco playout
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Accordo con il Leverkusen, Wirtz al Liverpool per 136 mln euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Euro U.21: Nunziata studia l'Italia anti-Slovacchia, "gara dura"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.