Massimo Ferrero starà lontano dalla Sampdoria per due partite importanti: il presidente, all’estero, salterà l’Atalanta e il derby con il Genoa
In un momento delicato della stagione, con due sfide importanti all’orizzonte, Massimo Ferrero non sarà vicino alla squadra. Il presidente della Sampdoria non sarà infatti allo stadio né durante Sampdoria-Atalanta né durante l’importantissimo derby di Genova.
Il presidente si trova fuori dall’Europa per motivi personali – non riconducibili alla Sampdoria – che non è dato conoscere e non sarà pertanto al Ferraris. Ferrero rientrerà poi in Italia ne prossimo fine settimana, in tempo per Sampdoria-Cagliari che, almeno teoricamente, dovrebbe vedere dal vivo.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri si lamenta dei campi del Mugnaini ma a Ferrero…

Massimo Ferrero ha anche partecipato all’Assemblea di Lega sui diritti tv a distanza, in videoconferenza. L’Assemblea ha prodotto ancora una fumata nera, con le società che non riescono a trovare un accordo per il triennio 2021-24 e per l’ingresso dei fondi all’interno della Lega Calcio.
L’assenza di Massimo Ferrero dallo stadio suona strana anche perché il derby, più della partita con l’Atalanta, è una partita clou e che la Sampdoria deve affrontare al massimo. Per prendersi una rivincita dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.