skip to Main Content

Coronavirus Torino, allarme contagi l’allenamento si ferma

di Giulio Benatti
Murru-torino-depaoli-calciomercato-sampdoria-terzini Bonazzoli Coronavirus

Scoppia un’altro allarme Coronavirus in casa Torino e per la squadra di Davide Nicola parte l’immediato stop dell’allenamento

In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli

Con questo comunicato stampa il Torino annuncia nuovi giocatori contagiati dopo quelli già segnalati la settimana scorsa.

Pertanto la seduta d’allenamento prevista per la mattinata viene sospesa in maniera precauzionale per altri accertamenti. La situazione infatti sta mutando rapidamente e non è ancora sotto controllo. Nelle prossime ore altri tamponi ed altre analisi potrebbero nuovamente stravolgere il quadro, rilevando ulteriori positività. Sono quasi certe infatti altre positività.

L’Autorità sanitaria locale intanto si è già mobilitata per organizzare i controlli del caso. Come la volta precedente il Toro non ha reso noto i nomi dei giocatori coinvolti.

LEGGI ANCHE Covid, due nuovi casi al Torino. I numeri della Serie A

Sampdoria, Bonazzoli al Torino
Coronavirus Torino, allarme contagi l’allenamento si ferma

La settimana scorsa Murru e Buongiorno non hanno preso parte alla lista-convocati per la sfida decisiva contro il Cagliari: due infatti i giocatori coinvolti nei casi Covid. Poi al momento di diramare le convocazioni anche l’ex blucerchiato Karol Linetty non ha partecipato alla trasferta in via precauzionale per ulteriori accertamenti.

Mentre il neo acquisto Antonio Sanabria, arrivato sotto la Mole nell’ultima finestra di mercato, aveva raggiunto la negatività dopo il periodo di quarantena. L’attaccante da domenica infatti era già al lavoro per ritrovare la migliore condizione fisica in vista delle sfide decisive di ritorno che coinvolgerebbero il Torino verso una salvezza non scontata.

Tutto questo va a gravare su una situazione di classifica non di certo rassicurante, anche se nell’ultima gara la squadra di Davide Nicola aveva vinto contro il Cagliari nonostante le assenze.

Per i granata il tempo scarseggia per preparare la prossima sfida contro il Sassuolo. Solo 3 i giorni precedenti l’anticipo di venerdì sera che inaugurerà la 24ª giornata di serie A.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top