skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, 20 milioni per Damsgaard? Vale di più

di Valerio Sabatini

Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato su Mikkel Damsgaard della Sampdoria. Ecco le ultime notizie sul giovane danese

Mikkel Damsgaard continua a d incantare la Serie A. Anche contro la Lazio, quando è entrato nel secondo tempo, ha regalato giocate di qualità ed è stato uno dei migliori tra i blucerchiati, in trasferta a Roma.

Lo avevamo riportato più volte, il valore del giovane danese è più che raddoppiato, così come sono tante le squadre interessate al gioiellino di Corte Lambruschini. Dall’Italia, alla Premier League, fino ad arrivare alla Bundesliga.

LEGGI ANCHE Pettinare Trentalange non serve. Massa disastroso. Ora Ferrero alzi la voce

Calciomercato Sampdoria, 20 milioni per Damsgaard? Vale di più

Anche questa è una cosa nota, Damsgaard piace e tanto e il suo nome potrebbe essere al centro delle cronache legate al calciomercato. La Sampdoria e Massimo Ferrero starebbero già studiando la prossima plusvalenza e secondo quello che riporta la Gazzetta dello Sport, il costo del suo cartellino sarebbe stato quantificato intorno ai 20 milioni di euro.

Pochi a dire il vero, nonostante le tante difficoltà economiche date dal Coronavirus anche nel mondo del calcio. Pochi, per le prestazioni del ragazzo messe finora in mostra. Pochi anche per i tanti club sulle sue tracce. Piace all’Inter, ma anche alla Juventus e al Napoli in Serie A, società di primissima fascia.

Così come è di prima fascia il Tottenham di Mourinho. In Premier League lo segue anche il West Ham, che sembra disposto a fare follie per il danese. Ci sono anche Leeds e Southampton. In Germania invece il Bayer Leverkusen resta interessato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top