Concordati Ferrero: Eleven Finance, verso il via libera. Ecco gli ultimi aggiornamenti, anche relativi alle altre procedure
Per quanto riguarda il Fascicolo Eleven Finance, secondo il Secolo XIX ci sarebbe già il parere favorevole dei commissari giudiziali (il dott. Francesco Giustiniani e gli avvocati Federica Marziale e Anna Rossi )
Ora occorre attendere la relazione del pubblico ministero che precede la decisione del giudice Cardinali. Se l’iter si concluderà positivamente, la parola passerà ai creditori che dovranno votare l’approvazione del piano.

Per quanto riguarda Abaco 101, altra società della famiglia Ferrero, il Secolo riferisce che Vidal poco tempo fa aveva dichiarato:
stiamo sempre attendendo il deposito della sentenza di Appello, in riserva da un anno. Poi hanno tempo fino al 16 marzo per farci pervenire eventuali notifiche.
Come detto da un mese, l’udienza è stata fissata al 16 aprile. (Concordati Ferrero: Eleven Finance, depositati i chiarimenti. E intanto a Padova)
Per quanto riguarda Blu Cinematografica, altrà società fallita, con procedimento pendente avanti al Tribunale di Paola (in Calabria) ci risulta fissata l’udienza per il rendiconto finale, che è stato depositato lo scorso 21 gennaio.
