skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il retroscena di Augello sulla Lazio

di Matteo Palmisano
OK Calciomercato Lazio Sampdoria Augello Terzini Depaoli Lazio

Tommaso Augello è il giocatore di movimento più impiegato dalla Sampdoria: in un’intervista ha parlato delle voci sul passaggio alla Lazio nella scorsa sessione di calciomercato

La rosa della Sampdoria è completa in quasi tutti i reparti: la mancanza più grande è quella di un terzino sinistro che possa sostituire, in qualche caso, Tommaso Augello. Proprio lui, il giocatore più impiegato da Claudio Ranieri, nella sessione invernale sembrava vicino alla Lazio.

Sembrava, perché è lo stesso terzino blucerchiato a svelare un retroscena sulla presunta trattativa. Augello, infatti, che ha rinnovato fino al 2025, nel corso di un’intervista a Repubblica ha smentito l’interesse della squadra di Claudio Lotito:

Non so nulla, ma non penso sia vero.

LEGGI ANCHE Sampdoria, anche Augello sconfessa Ranieri: “Ecco il nostro obiettivo”

top flop sampdoria
Calciomercato Sampdoria, il retroscena di Augello sulla Lazio

Una smentita chiara e secca per quello che, insieme ad Audero, è l’unico vero insostituibile nella rosa della Sampdoria. Ranieri lo ha impiegato in tutte le partite, tranne contro il Bologna – dove era squalificato – facendolo giocare per ben 1930 minuti. Minuti in cui Tommaso Augello è migliorato molto, eccetto per qualche uscita a vuoto, realizzando un goal e due assist.

Ora, proprio contro la Lazio, a cui ha realizzato il primo e unico goal in Serie A, potrà dare continuità alle buone prove del 2021.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top