Colpo nel calciomercato della Roma, con Musso vicinissimo: l’Inter, sempre alla ricerca del post-Handanovic potrebbe andare su Emil Audero della Sampdoria
Da un anno ormai si parla di Juan Musso come dopo Handanovic tra i pali dell’Inter. Ora, però, il piano dei nerazzurri, già reso complicato dalla pandemia, potrebbe essere ancora più difficile a causa della Roma. I giallorossi, infatti, sembrano aver trovato un accordo per il portiere argentino.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Roma ha trovato un principio d’accordo con i friulani per il trasferimento in giallorosso dell’ottimo portiere argentino. Il che lascerebbe l’Inter con il cerino in mano, ma non senza alternative.
LEGGI ANCHE La Sampdoria in mano agli stranieri: i numeri

Una di queste potrebbe essere Emil Audero, grande protagonista quest’anno con la maglia della Sampdoria. Il portiere classe 1997 è arrivato a Genova nel 2018 per venti milioni e, dopo un po’ di lati e bassi, si sta confermando come uno dei migliori prospetti della Serie A. L’Inter lo monitora già da un anno e, sfumato Musso, potrebbe fiondarsi su di lui, contando anche sui buoni rapporti con il club di Ferrero.
Audero, che ha una valutazione tra i venti e i trenta milioni, potrebbe così ripercorrere la stessa strada di Gianluca Pagliuca che, nel 1994, passò dalla Sampdoria all’Inter per sostituire il grande Walter Zenga, che fece il percorso inverso.