skip to Main Content

Sampdoria, Valerio Verre è sparito dai radar: i numeri del 2021

OK Sampnews 24 Verre Sampdoria Ramirez Ranieri Derby Coppa Italia Salernitana

Valerio Verre sembra ai margini della Sampdoria: i numeri del 2021 testimoniano come sia uscito dai radar di Claudio Ranieri nel 2021

In un 2021 in cui la Sampdoria ha totalizzato tredici punti in otto partite, giocando contro tre big come Roma, Inter e Juventus, c’è un problema legato a Valerio Verre. Il trequartista blucerchiato sembra essere uscito dalle grazie di Claudio Ranieri e, inoltre, ha un rinnovo di contratto ancora da ufficializzare.

Anche contro la Fiorentina Verre si è accomodato in panchina per tutti 97 minuti della partita. Al suo posto, nel 4-2-3-1, Ranieri ha schierato Gaston Ramirez, lasciandolo in campo fino alla fine. Nelle ultime otto gare è la terza volta che Verre non mette piede in campo. Tante se si considera che, nelle precedenti 14 era successo solo in due occasioni.

LEGGI ANCHE Sampdoria: inarrestabile Keita, ora bisogna riflettere sul futuro

verre sampdoria
Sampdoria, Valerio Verre è sparito dai radar: i numeri del 2021

Non sono solo le panchine, però, a far storcere il naso. Sì perché alle partita in cui non è stato schierato vanno aggiunte quelle in cui ha giocato solo degli scampoli: undici minuti con lo Spezia, venti con il Parma e tredici con il Benevento. Che portano, con i 63 minuti di Roma e Parma, il totale a 170 minuti: neanche due partite complete su otto totali della Sampdoria.

Contro la Fiorentina Ranieri ha inserito – ahinoi – persino Medhi Leris. Chiedersi cosa sia successo è lecito, anche perché Verre, nel 2020 aveva realizzato due goal e due assist, dimostrandosi uno dei giocatori più tecnici della rosa.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top