skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, La Gumina rifiuta l’Honved

di Matteo Palmisano
OK La Gumina Calciomercato Sampdoria Honved

Il calciomercato in Ungheria è ancora aperto e così l’Honved ha cercato di iniziare una trattativa con la Sampdoria per Antonino La Gumina

Antonino La Gumina, nonostante sia ufficialmente scattato l’obbligo di riscatto dopo il punto con il Benevento, è sempre più ai margini del progetto della Sampdoria. L’acquisto di Torregrossa, poi, e il recupero di Gabbiadini sono due elementi che non giocano in suo favore. Con le speranze di giocare che si stanno riducendo sempre di più.

A gennaio la Sampdoria ha provato a trovare i soldi per riscattarlo in anticipo dall’Empoli e poi cederlo a qualche altra squadra, con Pescara e Brescia che si erano fatte sotto. I tentativi, però, non sono andati a buon fine. Ora, invece, si è fatto sotto l’Honved, squadra ungherese terz’ultima in campionato e che in passato ha avuto tra le sue fila Emiliano Bonazzoli.

LEGGI ANCHE Sampdoria, si avvicina la Fiorentina: i problemi di Ranieri in difesa

Calciomercato Sampdoria, La Gumina rifiuta l’Honved

In Ungheria il mercato è ancora aperto e la squadra di Budapest è alla ricerca di una punta per provare a risalire la classifica. Niente da fare, però, perché La Gumina ha rifiutato la destinazione, forse poco allettato dalla competitività del campionato ungherese. L’ex Palermo rimarrà alla Sampdoria, forse, per provare a convincere Ranieri, anche se nelle ultime otto ne ha giocate due, per un totale di undici minuti.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top