skip to Main Content

Caos Lega Calcio, Preziosi e Campoccia alzano le mani

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Genoa

Nel corso dell’assemblea di Lega Calcio ci sarebbero stati momenti di tensione tra Genoa e Udinese, tra il presidente Enrico Preziosi e il vicepresidente Stefano Campoccia. I due sarebbero venuti anche alle mani

Alta tensione durante l’assemblea della Lega Serie A. Secondo Calcio e Finanza, infatti, è andato in scena un duro un faccia a faccia tra Enrico Preziosi, presidente del Genoa, e Stefano Campoccia, avvocato e vicepresidente dell’Udinese.

Il motivo del discutere sarebbe la delicata discussione riguardante il tema dei diritti televisivi e precisamente delle offerte dei fondi di private equity per la Media Company della Lega Serie A. Ma cosa è successo esattamente?

LEGGI ANCHE Diritti Tv Serie A, Dazn in vantaggio su Sky: Tim alleato decisivo

Caos Lega Calcio, Preziosi e Campoccia alzano le mani

A far perdere la pazienza al patron del Genoa sarebbe stata la mancata risposta dell’avvocato Campoccia, nel ruolo di membro della commissione negoziale, sulla questione Fondi. In quel punto gli animi si sarebbero subito accesi, tanto che i due sarebbero arrivati anche alle mani. A dividerli gli altri presidenti presenti in sala.

Un tema tra l’altro che non era nemmeno all’ordine del giorno, visto che nel corso della riunione si è discusso delle proposte di Sky e Dazn per i diritti tv.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top