Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Diritti Tv, 2021-24: Dazn pronta a prendersi la Serie A. La proposta irrinunciabile
    News

    Diritti Tv, 2021-24: Dazn pronta a prendersi la Serie A. La proposta irrinunciabile

    L'asta per i diritti tv della Serie A del triennio 2021-24 sta per concludersi: Dazn è in netto vantaggio su Sky per la trasmissione di tutte le gare
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano9 Febbraio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    serie a diritti tv dazn sky helbiz
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’asta per i diritti tv della Serie A del triennio 2021-24 sta per concludersi: Dazn è in netto vantaggio su Sky per la trasmissione di tutte le gare

    Nella Lega di Serie A in questi giorni si sta giocando la partita sui diritti tv del triennio 2021-24, con un competitor in netto vantaggio sulle altre: Dazn. Dalla sua parte ci sono le big del campionato, dalla Juventus all’Inter e il fatto che l’offerta economica, al momento, sia migliore di quella di Sky.

    Ma di quanto si tratta? Dazn ha offerto 840 milioni per le sette partite in esclusiva – al momento di Sky – e le tre in co-esclusiva. Il colosso di Murdoch, che si è appena assicurata il triennio delle coppe europee, ha offerto 70 milioni per le tre gare in co-esclusiva, portando così un ipotetico totale a 910 milioni. Non lontano dai 973 incassati per il triennio 2018-21.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    LEGGI ANCHE Sampdoria, siparietto social tra Caprari e Audero. La verità sul goal

    serie a diritti tv amazon
    Diritti Tv, 2021-24: Dazn pronta a prendersi la Serie A. La proposta irrinunciabile

    Per tutte le partite sul satellite, invece, Sky ha offerto 750 milioni per tutte le gare sul satellite. Un’offerta decisamente minore rispetto a quella di Dazn, ma il colosso di Murdoch si è già consolato con i diritti per il triennio 2021-24 delle coppe europee.

    Giovedì, in presenza all’hotel Parigi di Milano, ci sarà il voto finale. Club, licenziatari e tifosi potranno avere risposta alla loro domanda: dove si vedranno le partite della Serie A dei prossimi tre anni? Nell’assemblea di Lega di ieri solo Bologna e Genoa si sono spese in favore di Sky, mentre Sampdoria e Verona hanno preferito non pronunciarsi. Lo faranno giovedì, quando si avrà la risposta.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria-Juve Stabia, si torna al Luigi Ferraris: solo una squadra l’anno scorso ha fatto meglio in casa. I numeri

    27 Agosto 2026
    primavera sampdoria felice tufano convocati

    Sampdoria Primavera, dopo la Lavagnese Felice Tufano supera anche la Fezzanese. La partita

    27 Agosto 2026
    calciomercato sampdoria askildsen danimarca

    Ex Sampdoria, la gioia di Kristoffer Askildsen: in Champions League con un colpo di tacco. E Lykogiannis…

    27 Agosto 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.