Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Ranieri: “Dobbiamo essere più cattivi”
    News

    Sampdoria, Ranieri: “Dobbiamo essere più cattivi”

    Un punto è meglio di zero. Un Claudio Ranieri molto pragmatico commenta il pareggio della Sampdoria sul campo del Benevento. 
    ClubDoria46By ClubDoria467 Febbraio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria ranieri atalanta
    ranieri conferenza
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Un punto è meglio di zero. Un Claudio Ranieri molto pragmatico commenta il pareggio della Sampdoria sul campo del Benevento. 

    Pareggio per 1-1 della Sampdoria al Vigorito di Benevento, con un goal di Keita Balde che riacciuffa la rete del vantaggio delle streghe targata Caprari. Prestazione a tratti convincente dei blucerchiati e per altri aspetti un po’ sottotono, ma ci ha pensato il mister Claudio Ranieri, nel post partita, a commentare questo pareggio.

    Innanzitutto Ranieri, in modo pragmatico, commenta il risultato:

    Pareggio è meglio che perdere. Quando non riesci a fare quello che cercavi allora va bene anche un punto. Nel primo tempo abbiamo imbrigliato abbastanza bene il Benevento, lasciando lo un’occasione a Caprari. Poi nel secondo tempo si è spenta la luce, avremmo potuto anche prendere il secondo e il terzo. Menomale che Audero ci ha aiutato. Poi nel finale mi è piaciuta l’intraprendenza della Sampdoria e siamo riusciti a riprendere il Benevento.

    E inoltre Ranieri non manca di complimentarsi con Inzaghi per la qualità espressa dal suo Benevento contro la Sampdoria. Le Streghe sono una squadra che lotta, gioca bene e sa cosa deve fare.

    LEGGI ANCHE: Le pagelle di Benevento-Sampdoria: Audero sbaglia, Ranieri pure. Per fortuna c’è Damsgaard

     

     

    Top e Flop Sampdoria a Benevento: Keita top, Torregrossa no
    Sampdoria, Ranieri: “Dobbiamo essere più cattivi”

    Alla Sampdoria, secondo Ranieri, oggi sono mancate cattiveria e determinazione:

    Dobbiamo essere più cattivi nelle partite, più intraprendenti. Poi se perdiamo fa lo stesso, basta giocare bene. Solo così si può uscire sconfitti a testa alta. Oggi ci è mancata quella cattiveria per giocare bene dal primo fino all’ultimo minuto. Nel primo tempo abbiamo chiuso bene il Benevento, ma nel secondo ci hanno messo davvero in difficoltà. Poi di nuovo la Sampdoria è andata a prendersi il pareggio, e la cattiveria che abbiamo messo lì è quella che voglio vedere sempre. Io dico sempre ai ragazzi di metterci tutta la determinazione e oggi abbiamo peccato di poca intraprendenza.

     

     

     

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Estanis Pedrola barbiere Boca Juniors

    Verso Padova-Sampdoria, Estanis Pedrola è l’uomo in più di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Quanto può giocare?

    20 Dicembre 2025
    Sampdoria Christian Karembeu club presidente serie D

    Christian Karembeu: la Sampdoria è speciale, Luca Vialli un fuoriclasse. Enrico Mantovani mi aveva venduto al Barcellona…

    20 Dicembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Ferri gennaio Gregucci

    Verso Padova-Sampdoria, infortuni per Alessandro Riccio e Jordan Ferri. Le condizioni

    20 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Supercoppa: Chivu, i rigori? Una lotteria, non si possono allenare
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Supercoppa: Italiano, Immobile ci ha ricambiato della fiducia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Calcio: delegazione dell'Empoli in visita natalizia all'Ospedale San Giuseppe
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Supercoppa: Bologna in finale ai rigori, Inter rimontata e battuta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Supercoppa: Inter battuta 4-3 ai rigori, Bologna in finale col Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.